Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi potete aiutare?Siphon Filter-the omega strain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi potete aiutare?Siphon Filter-the omega strain

    Gamesurf Forum

    Grazie, siete gentili.
    Colgo l'occasione per chiedervi dei chiarimenti.
    Non sono potuta accedere al forum, cioè non ho potuto mandare un messaggio, come mai?
    Comunque la mia domanda era questa, spero che almeno voi(ho contattato vari siti di video giochi ma nessuno mi ha risposto):
    Ho acquistato Siphon Filter-the omega strain- perchè i primi due erano molto belli, il terzo forse un pò meno ma sempre piacevole, l'ultimo è.....
    1)la mappa in 3d è spesso incomprensibile, è difficile capire che percorso seguire, se si avvicina non si può vedere l'obbiettivo da raggiungere, se si all'ontana non si vede il percorso ecc.
    2) i tempi dati per completare le missioni sono molto ristretti visto la difficolta di lettura della mappa, gli innumerevoli obbiettivi che spesso sono molto l'ontani fra loro, richiedono tempi lunghi per essere completati o non si riesce a trovarli perchè non sono segnalati.
    3)Non riuscendo a completare le missioni nei tempi stabiliti da loro, non si possono sbloccare quelle segrete.
    La mia domanda è: qualcuno conosce la soluzione? qualcuno è riuscito a portarlo a termine?

    Nel web, su questo gioco ho trovato solo le recensioni, possibile che nessuno lo abbia comperato e giocato???
    Possibile che nessuna rivista del settore abbia pubblicato la soluzione, in fondo Syphon Filter è stato un gioco di buon livello, e l'ultimo è stato venduto parecchio.
    Mi potete aiutare?
    Vi prego di rispondermi, grazie ilpopolodeilupi
    3
    qualcuno conosce questo gioco?
    0%
    1
    cosa pensate di queto gioco?
    0%
    1
    qualcuno è riuscito a portarlo a termine?
    0%
    1
    qualcuno conosce la soluzione?
    0%
    0
    :smash: Ciao il Popolo dei lupi

  • #2
    Originariamente Scritto da ilpopolodeilupi
    Gamesurf Forum

    Grazie, siete gentili.
    Colgo l'occasione per chiedervi dei chiarimenti.
    Non sono potuta accedere al forum, cioè non ho potuto mandare un messaggio, come mai?
    scusa questo cosè?? un messaggio fantasma? cosa intendi dire!!

    se vuoi la sulo in inglese cè qua http://www.cheatcc.com/psx2/sg/sypho...ega_strain.txt

    in ita boh tra i primi risultati nn c'era e nn ho voglia di cercare bene

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da *Luxor*
      scusa questo cosè?? un messaggio fantasma? cosa intendi dire!!

      se vuoi la sulo in inglese cè qua http://www.cheatcc.com/psx2/sg/sypho...ega_strain.txt

      in ita boh tra i primi risultati nn c'era e nn ho voglia di cercare bene
      Scusa, il mio messaggio era questo
      Comunque la mia domanda era questa, spero che almeno voi(ho contattato vari siti di video giochi ma nessuno mi ha risposto):
      Ho acquistato Siphon Filter-the omega strain- perchè i primi due erano molto belli, il terzo forse un pò meno ma sempre piacevole, l'ultimo è.....
      1)la mappa in 3d è spesso incomprensibile, è difficile capire che percorso seguire, se si avvicina non si può vedere l'obbiettivo da raggiungere, se si all'ontana non si vede il percorso ecc.
      2) i tempi dati per completare le missioni sono molto ristretti visto la difficolta di lettura della mappa, gli innumerevoli obbiettivi che spesso sono molto l'ontani fra loro, richiedono tempi lunghi per essere completati o non si riesce a trovarli perchè non sono segnalati.
      3)Non riuscendo a completare le missioni nei tempi stabiliti da loro, non si possono sbloccare quelle segrete.
      La mia domanda è: qualcuno conosce la soluzione? qualcuno è riuscito a portarlo a termine?

      Nel web, su questo gioco ho trovato solo le recensioni, possibile che nessuno lo abbia comperato e giocato???
      Possibile che nessuna rivista del settore abbia pubblicato la soluzione, in fondo Syphon Filter è stato un gioco di buon livello, e l'ultimo è stato venduto parecchio.
      Mi potete aiutare?
      Vi prego di rispondermi, grazie ilpopolodeilupi
      __________________
      Ciao il Popolo dei lupi
      :smash: Ciao il Popolo dei lupi

      Comment


      • #4
        Grazie, sono andata a vedere, purtroppo io l'inglese non lo parlo, e le traduzioni fanno pena!
        Se puoi aiutami a trovarlo in italia:
        grazie ciao ilpopolodeilupi
        :smash: Ciao il Popolo dei lupi

        Comment

        Working...
        X