Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS3 con funzionalità di rete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MGS3 con funzionalità di rete

    salve,
    vorrei sapere se è possibile giocare o meno in rete con mgs3.
    :-)

  • #2
    Non è possibile giocare in rete. L'unica cosa che si può fare online, è scaricare contenuti aggiuntivi quali tute mimetiche ed affini.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      pensavo di si.....

      Originariamente Scritto da Mr bix
      Non è possibile giocare in rete. L'unica cosa che si può fare online, è scaricare contenuti aggiuntivi quali tute mimetiche ed affini.
      c'è un filmato in rete dove fanno vedere una partita in rete,
      in jap.
      pensavo fosse così anche da noi
      grazie

      Comment


      • #4
        Il filmato penso si riferisca a Metal Gear Solid 3 Subsistence, una sorta di gioco "upgrade" di Snake Eater che consente di giocare anche in rete. Dovrebbe debuttare anche da noi entro la fine dell'anno .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          figo

          Originariamente Scritto da Mr bix
          Il filmato penso si riferisca a Metal Gear Solid 3 Subsistence, una sorta di gioco "upgrade" di Snake Eater che consente di giocare anche in rete. Dovrebbe debuttare anche da noi entro la fine dell'anno .

          non vedo l'ora allora :-)))

          grazie 1000

          Comment


          • #6
            Altra domanda...che voi sappiate esiste una comunità in italia dove si gioca a Ghost recon 2 o Ghost recon 2 Summit Strike?
            grazie
            :-)

            Comment

            Working...
            X