Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pop up sul sito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pop up sul sito

ciao ragazzi, ho un problema...quando accedo al sito ( solo a questo sito) mi appare una finestra relativa a un sito di trucchi e soluzioni che non sparisce se non con l'uso di task manager (la voce e trackurl.exe)....volevo solo segnalarvelo..magari e colpa del mio pc e allora mi comportero di conseguenza..ciao grazie
    quello che non ho è quello che non mi manca...

E' probabile che sia un problema del tuo PC perchè Gamesurf ha sposato da tempo immemore la politica di non utilizzare pubblicità ingannevole che porti a siti con dialer o affini.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      E' probabile che sia un problema del tuo PC perchè Gamesurf ha sposato da tempo immemore la politica di non utilizzare pubblicità ingannevole che porti a siti con dialer o affini.
      Però su questo sito sono stati parecchi i problemi come questo. E' un problema di computer singoli o piuttosto dell'intero sistema Gamesurf?
      The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw
        Però su questo sito sono stati parecchi i problemi come questo. E' un problema di computer singoli o piuttosto dell'intero sistema Gamesurf?
        quell oche ho etto io: molti popup!

Comment

a me non è mai capitato, puo darsi che è un problema del vostro pc, dovreste mettere il blocco pop up ( o come si scrive)
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

io l'ho messo, però mi vengono lo stesso!!!!!!!!!!!!

Comment

beh non tutti i pop up vengono fermati dal blocco...comunque a me non succede...
              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria
                io l'ho messo, però mi vengono lo stesso!!!!!!!!!!!!
                prova ad andare sulle opzioni del blocco popup forse hai consentito a questo sito di non bloccarli

Comment

ma quando li blocco su un browser li blocch isu tutti in teoria

Comment

ma quando li blocco su un browser li blocch isu tutti in teoria

Comment

Working...
                    X