Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scienze e MEPS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scienze e MEPS

Allora siccome scienze nn è stato fatto perchè interesssava solo a una decina di persone (io una di esse) e sento la mancanza di MEPS che da quando è stato inglobato da free talk nn c'è più neanch un post di paranormale sarebbe carino fare qualcosa tipo "scienze e paranormale"
    tanto meps c'era anche prima
    che ne dite admin?

ma se poi nessuno ci posta...

Comment

ci postavano molto più che in altri forum ben più blasonati....
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Come sempre il problema e' affrontato dalla parte sbagliata. Nei newsgroup della gerarchia it.*, ad esempio, per creare un nuovo gruppo bisogna raccogliere 150 firme e dimostrare che il gruppo generi del traffico. Se da quando e' stato soppresso il forum MEPS sono spariti i post di paranormale e' perche', evidentemente, non c'era tutta l'esigenza di avere quel forum. Per fare un esempio, se in Freetalk ci fossero 10 topic al giorno di scienze e paranormale si potrebbe pensare a creare un nuovo forum, ma pensare di creare un forum per iniziare a parlare di un argomento (come se per parlare di qualcosa ci fosse la necessita' di un forum apposito) mi sembra ampiamente sbagliato (e si potrebbe ricadere nell'errore di avere un forum per ogni minima cavolata come prima, costringendo una persona a visitare 15 forum per leggere 1 post in ogni forum).
        Per chiudere il discorso vorrei ricordare che Gamesurf dovrebbe essere un sito di videogames...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

un sito di videogames si ma dato che meps c'era anche prima
          vabbè lasciamo perdere

Comment

Max,invece di lasciare perdere, perchè non cominciate a parlarne su Free Talk? vediamo che succede.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok ho giusto alkune kose da dire

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                un sito di videogames si ma dato che meps c'era anche prima
                vabbè lasciamo perdere
                è vero,nel vecchio GS c'era,ma era molto piu affollato

Comment

per un semplice motivo: era più su nell'index
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Sono il primo che vuole riportare argomenti di MPES su Freetalk....
                    Ho anche riesumato un post del lord per riprendere l'argomento.

Comment

Working...
                    X