Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni e problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazioni e problemi

Informazioni aggiuntive Partecipazione gruppi
    Compleanno:

F j, 1992

Sapientino non è membro di alcun gruppo pubblico

Cara redazione, vorrei sapere perchè alla mia data di compleanno, nel profilo mio pubblico, invece di 7 Aprile appare "F j". Inoltre vorrei sapere che cosa sono i gruppi pubblici. Ho inviato un'immagine(o meglio le scritte, perchè l'immagine all'anteprima del messaggio non si visualizzano e per mettere gli allegati avrei bisogno di uno spazio web che non ho.Se qualcuno può dirmi dove trovarne uno gratuito gliene sarei eternamente grato) per rendervi meglio l'idea dei miei dubbi.Grazie mille

P.S. Se magari non vi rendo bene l'idea, guardate la pagina dove mi appare l'errore che qui di fianco vi metto: http://forum.gamesurf.tiscali.it/mem...p?userid=10597
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

per uppare immagini
    http://www.imageshack.us/

Comment

http://www.imageshack.us/

avevo risposto già ieri a questa domanda!!!!!!!
      :smoke: El Cid

Comment

Grazie per la risposta(anche se vorrei che qualche admin o mod mi rispondesse alla principale domanda). Infatti avevo visto un'altro topic con questa domanda ma non lo trovavo più e non mi andava di vedere tutti i topic.
        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).

Comment

Originariamente Scritto da Sapientino
          Cara redazione, vorrei sapere perchè alla mia data di compleanno, nel profilo mio pubblico, invece di 7 Aprile appare "F j".
          Le due lettere a cui fai riferimento non sono altro che un banalissimo errore di trascrizione del forum, problema che risolveremo con l'ormai prossimo aggiornamento

Inoltre vorrei sapere che cosa sono i gruppi pubblici.
          All'interno del forum ci sono gruppi appartenenti a realtà molto diverse fra loro, ognuno con esigienze ben specifiche. Da qui la necessità di avere dei gruppi (pubblici o privati a seconda dei casi) in modo da abilitare determinate funzioni all'interno dei forum di porpria competenza.
          I moderatori, giusto per fare un esempio, appartengono al gruppo dei Mod, gli utenti normali invece a quello degli Utenti Registrati.

P.S. Se magari non vi rendo bene l'idea, guardate la pagina dove mi appare l'errore che qui di fianco vi metto: http://forum.gamesurf.tiscali.it/mem...p?userid=10597
          Perdonami ma non ho ben capito quale sia il problema
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

pagina web

Originariamente Scritto da Mr bix
            Le due lettere a cui fai riferimento non sono altro che un banalissimo errore di trascrizione del forum, problema che risolveremo con l'ormai prossimo aggiornamento

All'interno del forum ci sono gruppi appartenenti a realtà molto diverse fra loro, ognuno con esigienze ben specifiche. Da qui la necessità di avere dei gruppi (pubblici o privati a seconda dei casi) in modo da abilitare determinate funzioni all'interno dei forum di porpria competenza.
            I moderatori, giusto per fare un esempio, appartengono al gruppo dei Mod, gli utenti normali invece a quello degli Utenti Registrati.

Perdonami ma non ho ben capito quale sia il problema

Grazie Mr Bix.Là intendevo dire se non si capivano bene le scritte che avevo messo si poteva visitare la pagina dove mi appare appunto l'errore per far capire meglio il problema. Se ci sono ancora dubbi fammelo sapere.

Comment

Ciao. Mr bix, non voglio intromettermi ma vorrei far notare che l'errore è ancora presente e l'ho notato anche nei profili pubblici di altri utenti. Quindi se volete fare un favore al forum fate l'aggiornamento che avevate accennato o rimediate l'errore.
              Grazie per l'attenzione

Comment

Ciao. Mr bix, non voglio intromettermi ma vorrei far notare che l'errore è ancora presente e l'ho notato anche nei profili pubblici di altri utenti. Quindi se volete fare un favore al forum fate l'aggiornamento che avevate accennato o rimediate l'errore.
                Grazie per l'attenzione

Come gia detto da Bix,il problema verrà risolto al prossimo aggiornamento.
                P.S: Questo è un problema di tutti gli Utenti .

Comment

Working...
                X