Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of persia

Volevo annunciare che ai direttori di http://gamesurf.tiscali.it che per la soluzione di prince of persia spirito guerriero per pc manca una parte infatti non è presente il finale alternativo.
    Il finale alternativo si sblocca solo acquisendo tutti i potenziamenti del principe cossichè egli possa prendere la spada dell'acqua(la spada mancante) con cui riesce a sconfiggere il dahaka e a salvare kaileena ed è così che questo finale si ricollega al prince of persia le due torri.
    Infattti molte persone sono rimaste sbigottite avendo lasciato l'isola con kaileena morta per poi ritrovarsi a babilonia con lei al fianco.
    Eccco selato il mistero
    (Gorgon)

Se avete corretto per favore informatemi
    (Gorgon)

Comment

Lunedi prossimo provvedermo a correggere. Intanto grazie per la segnalazione
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma di niente è un piacere informarvi specialmente perchè siete uno di quei pochi siti che date questo servizio gratis
        (Gorgon)

Comment

Cmq se volete ho altri codici di prince of persia i due troni che voi non avete pubblicato se li volete basta dirlo
          (Gorgon)

Comment

più che volentieri
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Con gioco in pausa. Armi segrete: Su, Giu', Su, Giu', Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato; Armi segrete spada del re: Su, Giu', Su, Giu', Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato; Martello giocattolo: Sinistra, Sinistra, Destra, Destra, Cerchio, Quadrato, Quadrato, Cerchio, Su, Giu'; Telefono del dolore: Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Cerchio, Quadrato, Quadrato; Pesce spada: Su, Giu', Su, Giu', Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato

(Gorgon)

Comment

Però io sono in possesso anche dei trucchi di dragon ball z tencaikhi
                Vi servono???
                Se vi servono ve li do a una condizione:
                1 andare nella sezione free talk, leggere e rispondere in maniera esauriente all'unico post che ho messo!!!

Vi sembrerà strano ma ho bisogno di una mano e in cambio io ve ne darò una a voi
                (Gorgon)

Comment

Ok li volete questi trucchi?
                  Se si ditemelo e io ve li darò subito
                  (Gorgon)

Comment

[QUOTE=Gorgon]Volevo annunciare che ai direttori di http://gamesurf.tiscali.it che per la soluzione di prince of persia spirito guerriero per pc manca una parte.........

scusa ma questo finale alternativo c'e anche sulla versione per la ps2?????

Comment

Approposito devo anche dire che manca la soluzione di prince of persia 2 per ps2!
                      Anche se quella per il pc è la stessa, non fa niente se si aggiunge anche quella della ps2!!!
                      C'è il rischio che qualcuno visitando il sito capisca che manchi propio quella della ps2

Riparate anche a questo errore
                      Last edited by Gorgon; 15 February 2006, 13:41.
                      (Gorgon)

Comment

Draka cmq il finale alternativo c'è per ps2 e io ho scritto anche come si sblocca
                        Pop 2 è uguale sia per pc che per ps2, quindi segui il mio consiglio
                        (Gorgon)

Comment

Ciao Gorgon
                          abbiamo inserito i trucchi da te indicatoci
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
                          MrBix

Comment

Ok ma avete aggiustato la soluzione per pc e aggiunto quella per ps2??
                            E poi avete sbagliato a mettere i codici di prince of persia 3 visto che sono stati ripetuti 2 volte gli stessi, vi consiglio di aggiustare
                            E li volete i trucchi di dragon ball tenkaichi?????
                            Last edited by Gorgon; 15 February 2006, 14:18.
                            (Gorgon)

Comment

E poi se si scrive "viewtiful joe 2" nella ricerca esce un errore nei risultati che vedrete subito
                              (Gorgon)

Comment

Working...
                              X