Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore

    Cara redazione, oggi mi sono accorto di aver mandato un messaggio nella sezione sbagliata. Il messaggio (che è anche un sondaggio)in questione è nel forum Dragonball Arena nel sottoforum Forum libero, invece l'avrei dovuto mandare a Pc Games o Free Talk. Non so se comunque va bene visto che è un forum libero. Comunque vorrei che qualche mod o admin, perpiacere spostasse il mio messaggio in Pc Games o Free Talk. Grazie mille e scusate tanto per l'errore.
    Il messaggio è presente alla seguente pagina:
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/forumdisplay.php?f=44

    Grazie ancora
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  • #2
    dimenticavo

    A proposito, si chiama Gothic 2.Grazie
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

    Comment


    • #3
      fatto
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Grazie

        Grazie tante Mr bix. E' che sono saltato al Forum libero non ricordandomi che faceva parte della Dragonball Arena e ho scritto il messaggio. Poi mi sono accorto del terribile errore quando ero alla pagina principale guardando gli ultimi topic(quelli che appaiono accanto ad un forum: Dragonball Arena-Gothic 2
        Da Sapientino)
        Grazie ancora. Sai, quanto ti accorgi di aver fatto un pasticcio ti senti un profondo senso di colpa. Allora mi sono subito rivolto alla redazione sperando in un loro aiuto. Infatti così è successo.
        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

        Comment

        Working...
        X