Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Be penso che gli "amici" corrispondano alle persone simpatiche ed "ignorati" a quelle antipatiche(correggetemi se sbaglio). A te decidere dove mettere ognuno dei membri che conosci di più. Per esempio ho messo un un utente alla lista degli amici perchè mi è simpatico. Ci siamo aiutati a vicenda.
Comunque vorrei sapere anch'io delle precisazioni o correzioni alla mia risposta a Claw, cioè se ho detto bene o no.
Ciao
Last edited by Sapientino; 18 February 2006, 18:30.
Motivo: errore
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
secondo me nn cambia niente tanto alla fine lo stesso nn vi conosciete e se vuoi per caso ricevere un aiuto per un gioco e chi lo scrive e' nel tuo elenco ignorati nn puoi leggere l'aiuto! (era un osservazione un po' cretina la mia!!!!!!)
Se lo metti tra gli amici nella lista degli utenti collegati ti appare un ''+'' alla sua destra .
Infatti mi chiedevo, "perchè visualizzo Claw+ mentre il nick è solo Claw?"
Grazie per l'informazione
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment