Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E-mail...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E-mail...???

    Gentile redazione, non capisco perchè, quando cerco di inviare una mail privata a Sapientino, mi dice che "l'utente non desidera ricevere e-mail. Contatta gli administrator, loro potranno aiutarti".
    Ma la cosa che non quadra è che io e Sapientino ci conosciamo, quindi lui non avrebbe bisogno di impedirmi di scrivere e-mail.
    Grazie
    The strong are strongest alone.

  • #2
    evidentemente dal suo profilo ha attivato l'opzione secondo cui non desidera ricevere mail dagli altri utenti del forum...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Manda un PM, molto meglio
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        Infatti meglio mandare un semplice PM a lui e chiedergli la spiegazione. Magari la mail che lui ha inserito è sbagliato mentre i suoi messaggi privati funzionano benissimo (Lo dico per esperienza personale, visto che gliene ho mandato uno con successo)
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Derfel
          Infatti meglio mandare un semplice PM a lui e chiedergli la spiegazione. Magari la mail che lui ha inserito è sbagliato mentre i suoi messaggi privati funzionano benissimo (Lo dico per esperienza personale, visto che gliene ho mandato uno con successo)


          Si ma lui si riferiva all'E-Mail,e come ha detto Zio Bix,forse nel suo profilo ha spuntato l'opzione per non ricevere E-Mail...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix
            evidentemente dal suo profilo ha attivato l'opzione secondo cui non desidera ricevere mail dagli altri utenti del forum...
            Ok, grazie
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • #7
              Ciao. Ho letto la discussione oggi.
              Vorrei farvi una domanda in proposito per permettere a tutti di mandarmi e-mail e in particolare a Claw.
              Al Pannello di Controllo Utente alla voce opzioni devo mettere il segno di spunta a:

              -Ricevi e-mail dagli amministratori
              -Ricevi e-mail dagli altri membri

              O devo lasciare i quadratini liberi? Mi sembra che la prima volta erano liberi e io ci ho messo il segno di spunta.
              Grazie a chiunque mi risponda.
              Ciao
              -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
              -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
              -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sapientino
                Ciao. Ho letto la discussione oggi.
                Vorrei farvi una domanda in proposito per permettere a tutti di mandarmi e-mail e in particolare a Claw.
                Al Pannello di Controllo Utente alla voce opzioni devo mettere il segno di spunta a:

                -Ricevi e-mail dagli amministratori
                -Ricevi e-mail dagli altri membri

                O devo lasciare i quadratini liberi? Mi sembra che la prima volta erano liberi e io ci ho messo il segno di spunta.
                Grazie a chiunque mi risponda.
                Ciao


                Se li spunti vuol dire che le vuoi ricevere

                Comment


                • #9
                  E' strano perchè hanno il segno di spunta. Dovrebbe funzionare allora.
                  Ho inviato un PM a Claw per dirgli che gli ho risposto. Gli ho detto di riprovare.
                  -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                  -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                  -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                  Comment


                  • #10
                    Ha provato però non funziona. Forse deve fare scaricamento vCard?
                    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sapientino
                      Ha provato però non funziona. Forse deve fare scaricamento vCard?


                      La vCard è solo l'immagine del profilo dell'utente,quella non vuol dire niente

                      Comment


                      • #12
                        Allora non so proprio. Bix, tu che pensi sull'argomento?
                        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sapientino
                          Allora non so proprio. Bix, tu che pensi sull'argomento?



                          Ha gia espresso il suo commento,la pensiamo piu o meno tutti allo stesso modo .

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sapientino
                            Ha provato però non funziona. Forse deve fare scaricamento vCard?
                            Ti consiglio di non scrivere tre messaggi di fila ma bensì di utilizzare il tasto edit presente in basso a destra in ogni tuo messaggio!
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment

                            Working...
                            X