Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Resident Evil 0

    Forse non sono il primo a fare questa domanda ma... a quando l'uscita del presente gioco su PS2?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    Sinceramente. ed aggiungerei anche purtroppo, credo che la suddetta versione di RE non apparirà mai su PS2. Un vero peccato per i possessori di una console Sony, visto la qualità del titolo in oggetto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      noooooooooooooooo,mi ricordo che in estate avevo letto che forse sarebbero usciti per ps2 sia re4 che re0,poi re4 è uscito così ho creduto che uscisse anche re0 e ora scopro che con molta probabilità re0 non uscirà per ps2,mi viene da piangere....


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Come mai? Non essendoci più di mezzo l'esclusiva della Nintendo la Sony non ha via libera, come per RE4?
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          in teoria si...


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Che io sappia nintendo possiede ancora i diritti di sfruttamento sia di Resident Evil 0 che di Rebirth.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Beh, conoscendo Capcom, prima o poi il suddetto gioco verrà riciclato su altre console, quindi non vi resta che aspettare.
              Cmq molto azzeccato il partner zapping, e anche la locazione iniziale in treno è lodevole.
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment

              Working...
              X