Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider Legend

Sapete se è già uscito per la Play 2? Non è che potete dirmi due paroline in questa sede nell'attesa della recensione...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Tomb Raider Legend al momento non è disponibile su nessuna piattaforma. Eidos ha infatti confermato l'uscita di tutte le versioni del gioco per il 7 Aprile. Per quanto riguarda i dettagli, invece, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra anteprima
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Casper
      Sapete se è già uscito per la Play 2? Non è che potete dirmi due paroline in questa sede nell'attesa della recensione...
      L'ho comprato Sabato; ho già fatto un livello

Comment

Originariamente Scritto da Casper
        Sembra una via di mezzo tra TR1 e Prince of Persia. Per ora lo trovo un pò facile. Forse cambia + avanti. La grafica è su un buon livello. Lara si muove piuttosti bene, sicuramente meglio che nell'ultimo episodio. Vedremo + avanti.

Comment

anch'io l'ho comprato questo fine settimana e per ora lo trovo carino poi sai...come sempre le difficolta arrivano piu avanti è tipico di tomb e poi se sei un fan di lara non puoi fartelo mancare ciao ciao

Comment

CIAO a tutti sono Rayan e volevo chiedervi se qualcuno sa come si fa ad andare avanti nel tempio, il primo livello

Comment

e il tempio e bello grandino eheh ma e la 1 missione quindi non e difficilissima,cosi su 2 piedi non so dirti tutto,casomai dimmi dove ti sei bloccato

Elusys

Comment

alessandro se vai su trucchi e soluzioni c'è un topic apposta per tomb raider .
                ti consiglio di andarci !

Comment

si l'ho visto grazie

Elusys

Comment

prego , sei benvenuto

Comment

ciao, sn nuovo... mi sn appena iscritto... mi consigliate di prendere questo tomb raider legend? é più bello degli altri?

Comment

se vai su trucchi e soluzioni c'e il post apposta,cmq si se sei un appassionato dei giochi di genere avventura/azione e il gioco che fa per te,e molto ben fatto

Elusys

Comment

[QUOTE=alessandro330]se vai su trucchi e soluzioni c'e il post apposta,cmq si se sei un appassionato dei giochi di genere avventura/azione e il gioco che fa per te,e molto ben fatto.

Ok, allora lo comprerò. A me piacciono tutti i generi di videogiochi e tomb raider mi attira. grazie per il consiglio

Comment

di nulla

Elusys

Comment

ah un'ultima cosa riguardo a questo gioko, ho saputo ke è poco longevo... è vero? In quante ore lo si finisce?

Comment

Working...
                              X