Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi Oblivion

Ciao a tutti, il mio Pc e' il seguente:

Processore Intel Pentium 4 2.00 GHz
    512 MB di Ram
    Scheda Grafica Nvidia GeForce 5700LE da 256MB
    con i driver versione ForceWare 84.21

Perche' settando il gioco (Sto parlando di The Elder Scrolls IV Oblivion), al minimo delle prestazioni (Cioe' 640x480, no antialiasing, e no a TUTTO!!! ecc..)Il gioco scatta in maniera INDECENTE!!! Non penso di avere un computer gia' da buttare avendomi dato comunque delle belle soddisfazioni con giochi quali Call of Duty2, logicamente no al max della risoluzione ma comunque in grado da garantirmi un compromesso tra giocabilità e grafica.
    Cosa posso fare????

Beh, per quanto riguarda la tua configurazione hardware diciamo pure che sei arrivato al limite.
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Se controlli il box relativo ai requisiti di sistema notera che il tuo PC è configurato per far girare il gioco al minimo delle sue possibilità.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh, il fatto strano e' che nn passa differenza tra 1 impostazione della grafica bassa ed una alta.Scattano allo stesso modo....

Comment

Ciao VOoDoO, come ha detto Mr.Bix la tua configurazione è al limite ma con qualche accorgimento potresti riuscire a far girare degnamente il gioco. Il problema è che "Oblivion" litiga un pò con le schede grafiche nVIDIA della serie FX, la nuova release dei drivers dovrebbe migliorare le cose. Nel frattempo dai un occhiata al forum ufficiale del gioco, potresti trovare qualche suggerimento utile!

Comment

grazie sox, ma ho gia' scaricato gli ultimi drivers, devo aspettare i prossimi?

Comment

L'ultima versione (84.21) è stata rilascita prima dell'uscita di "Oblivion" quindi credo proprio di sì!

Comment

ok, grazie

Comment

ciao a tt! dv li trovo i driver x la scheda video nvidia geforce fx 5800?

Comment

Working...
                X