Annuncio

Collapse
No announcement yet.

messaggi privati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • messaggi privati

    che significa quando si riceve un messaggio privato??? ho paura ad aprirlo aiuuuuuuuto

  • #2
    è un virus che ti fa saltare il computer.


    Scherzo, bastardaggini a parte è semplicemente qualche utente che volendoti dire qualcosa in privato ti ha mandato questo messaggio, è come un'email!
    Aprilo tranquillamente
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      un messaggio privato è quando una persona t vuole contattare privatamente cmq non contiene ramanzine o robe varie.....neanche virus

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lavinia
        che significa quando si riceve un messaggio privato??? ho paura ad aprirlo aiuuuuuuuto
        OMGROTFLROTFLASDASDASD....

        E' un'email che passa da utente ad utente TUTTO TRAMITE FORUM.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da darkman91
          è un virus che ti fa saltare il computer.


          Scherzo, bastardaggini a parte è semplicemente qualche utente che volendoti dire qualcosa in privato ti ha mandato questo messaggio, è come un'email!
          Aprilo tranquillamente
          infatti..ho proprio pensato ad un virus o roba di questo genere... ma come si mandano in privato?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da zik
            un messaggio privato è quando una persona t vuole contattare privatamente cmq non contiene ramanzine o robe varie.....neanche virus
            ok lo spero che non ci sia un virus!!! o ramanzine...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
              OMGROTFLROTFLASDASDASD....

              E' un'email che passa da utente ad utente TUTTO TRAMITE FORUM.
              mmmh..e mi posso fidare?????

              Comment


              • #8
                comunque ormai l'ho perso infatti oggi non è comparso l'avviso! non scoprirò mai chi fosse e che cosa volesse..

                Comment


                • #9
                  basta che vai in cima alla pagina e dove c'è scritto benvenuta lavinia , un po piu sotto, trovi messaggi privati.... poi penso che te la cavi....
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                  THE LORD OF THE RING

                  http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                  Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                  Comment


                  • #10
                    OMG!!!
                    Scrivi tutto in un messaggio per favore
                    comunque in alto a destra, sotto la pubblicità, sotto la scritta "Benvenuta, lavinia" trovi scritto Messaggi Privati. Clicca là e li potrai leggere. Oppure basta andare su CP utente
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da igiul46
                      basta che vai in cima alla pagina e dove c'è scritto benvenuta lavinia , un po piu sotto, trovi messaggi privati.... poi penso che te la cavi....
                      ok grazie

                      Comment

                      Working...
                      X