Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagini nella firma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • immagini nella firma

    C'è una limitazione per l'immagine in firma?

    C'è una limitazione d'ampiezza?

    Grazie e arrivederci

  • #2
    Come limiti tecnici direi di no. Come linea di principio diciamo che sarebbe carino da parte degli users se non inserissero immagini tali da appesantire il caricamento delle pagine o allargare eccessivamente la tabella dei messaggi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ok grazie Bix

      ne terrò a mente. Spero che la mia attuale sign vada bene

      Comment


      • #4
        No problem, KOS: perfettamente in regola

        Comment


        • #5
          la tua kos è piccola ma c'è gente con robe enormi

          Comment


          • #6
            Sì concordo, ci sono alcuni che ce l'hanno enorme e non si legge bene il topic a mio avviso

            Comment


            • #7
              Vallo a dire a loro, KOS: io mi son rotto le scatole di mandare messaggi privati chiedendo di ridurre le immagini :mad:

              Comment


              • #8
                la mia nn è poi così grande dai!

                Comment


                • #9
                  non ce l'ho con te, max

                  Comment


                  • #10
                    la mia va ancora bene

                    Comment


                    • #11
                      Mah...basterebbe verificare il peso dell'immagine pern capire se vada bene o meno
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        beh evil .... la tua nn è per niente piccola è ingombrante in termini di grandezza
                        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                        Comment


                        • #13
                          Sì, sono 150kb se non sbaglio... Comunque Evil, se comprimessi meglio quell'immagine ti arriverebbe facilmente anche a 40/50 kb.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #14
                            le mie sono due da 20 e rotti kb a testa. prest ne farò una singola, aspettate che impari qualcos'altro e vi stupirò....
                            l'avatar è un'assaggino di quell che sto imparando questi gg
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
                              beh evil .... la tua nn è per niente piccola è ingombrante in termini di grandezza
                              diciamo che ci sono quelli che la tengono anche piu grande di immagine nella firma...

                              Comment

                              Working...
                              X