Si, ma non e' che siccome c'e' qualcuno che sbaglia devi sbagliare anche tu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagini nella firma
Collapse
X
-
-
Comment
-
infatti.... guarda, metti una qualità 9 anbzichè 12 e vedi come diventa più leggera... il mio avatar è a q1ualità 6 e mica è così scadente, anzi....sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Miyakole mie pesano poco, perciò me le tengo...sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:5850e97287="Miyako"]le mie pesano poco, perciò me le tengo...
ma nn vale anche per le altre? e cmq nn mi pare siano così mostruose... se devo mettere un puntino come imma ditelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Miyako[quote:5f9e2b880f="Andrew"][quote:5f9e2b880f="Miyako"]le mie pesano poco, perciò me le tengo...
ma nn vale anche per le altre? e cmq nn mi pare siano così mostruose... se devo mettere un puntino come imma ditelo [/quote:5f9e2b880f]
intendo che una è ECCESSIVAMENTE" lunga... una + fine, tipo quella che hai sotto, nn c'è?
le mie sono grandi effettivamente, ma in orizzontalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:f29d741a0f="Miyako"][quote:f29d741a0f="Andrew"][quote:f29d741a0f="Miyako"]le mie pesano poco, perciò me le tengo...
ma nn vale anche per le altre? e cmq nn mi pare siano così mostruose... se devo mettere un puntino come imma ditelo [/quote:f29d741a0f]
intendo che una è ECCESSIVAMENTE" lunga... una + fine, tipo quella che hai sotto, nn c'è?
le mie sono grandi effettivamente, ma in orizzontale[/quote:f29d741a0f]
questa va bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Miyako[quote:df0ebcc022="Andrew"][quote:df0ebcc022="Miyako"][quote:df0ebcc022="Andrew"][quote:df0ebcc022="Miyako"]le mie pesano poco, perciò me le tengo...
ma nn vale anche per le altre? e cmq nn mi pare siano così mostruose... se devo mettere un puntino come imma ditelo [/quote:df0ebcc022]
le mie sono grandi effettivamente, ma in orizzontale[/quote:df0ebcc022]
questa va bene?
[/quote:df0ebcc022]
si, abbastanzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da raptorxchè nn le rimpicciolite come ho fatto io?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da raptor[quote:6efa17ec11="Andrew"][quote:6efa17ec11="raptor"]xchè nn le rimpicciolite come ho fatto io?
nzomma nn è che mi sembrano molto piccole[/quote:6efa17ec11]
intendi le mie?sigpic
Comment
Comment