Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema window media player

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema window media player

    come mai alcune volte window media player non và ? cioè ad esempio , mi capita di ascoltate canzoni , chiuderlo e poi cercare di riaprirlo ma non succede niente ! perché ?

  • #2
    1. sezione sbagliatissima, e meno male che sei registrato da tempo.
    2. prova ad aprire le stesse canzoni con altri programmi quali Real Player, Quicktime o Winamp, e vedi se ti danno lo stesso problema.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      eh scusami !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      comunque grazie per la seconda risposta !!

      Comment


      • #4
        xkè a volte (nn so perchè) rimane in funzione quindi basta ke vai su task manager lo termini e poi ti si riapre tranquillamente quando vuoi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da *Luxor*
          xkè a volte (nn so perchè) rimane in funzione quindi basta ke vai su task manager lo termini e poi ti si riapre tranquillamente quando vuoi
          Io consiglio per le canzoni winamp, mentre wmp per i video o al limite real player
          (Gorgon)

          Comment


          • #6
            anche a me succedeva qualche volta quello che dice luxor.... cmq ti cosiglio winamp occupa pochissima memoria ram si apre in un attimo ed è davvero ottimo.....
            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

            THE LORD OF THE RING

            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

            Comment


            • #7
              winamp e leggerissimo per il sistema,io lo uso mentre faccio le partite online con il clan di cod 2 senza un accenno di rallentamenti

              Elusys

              Comment


              • #8
                Questo è il mediaplayer migliore in circolazione. Dateci un occhiata!

                Comment

                Working...
                X