Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove soluzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dragon quest

Originariamente Scritto da Lord Axl
    Ciao. Potrai trovare i primi cinque capitoli di Onimusha a partire da lunedi. Per DQ8 i tempi saranno più lunghi.
    Ciao.
    Ciao Lord volevo chiederti se avevi provato Dragon Quest 8 e caso positivo come ti e' sembrato.
    altro punto: la preview di Gamesurf riferisce che doveva uscire ad aprile di quest'anno,hai notizie?
    La localizzazione in Italiano secondo me dovrebbe essere scontata visti i precedenti di LEVEL 5 speriamo piuttosto che sia fedele all'originale!

Ultimo quesito e non ti disturbo piu': i combattimenti sono sulla falsariga dei precedenti oppure ricalcano i capitoli di Dark Cloud e/o Dark Chronicle cioe' totale libera scelta del giocatore e non a turno stile FF
    Grazie mille ciao da Mauro

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      Ciao. Potrai trovare i primi cinque capitoli di Onimusha a partire da lunedi. Per DQ8 i tempi saranno più lunghi.
      Ciao.
      Ma quale Lunedì?;-p
      "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

Comment

certo che con le soluzioni .

Comment

:-O?che vuol dire?
          "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

Comment

è tutto piu' facile .

Comment

sì, xò x certi gioki è l'unico modo sicuro x non trascurare nulla...

Comment

Working...
              X