Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zelda the twilight princess

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zelda the twilight princess

Buongiorno a tutti ,avete per caso notizie fresche sul prossimo titolo zelda?
    (twilight princess)
    Secondo il mio modesto parere ,almeno a giudicare dalle poche foto circolanti in rete , sara' un capolavoro sperando pero' che non sia il canto del cigno del cubo.

Un appello per gli amministratori e moderatori del forum: se e' possibile tenere aperta questa discussione sino all'uscita del titolo ,scambiando commenti impressioni,notizie,foto (se possibile) almeno tra i fan della fortunata serie del cubetto.

Grazie da Mauro

Non ne sono un fan, però devo ammetere che le foto nn sono niente male.
    http://images.google.it/images?svnum...ess&btnG=Cerca
    The strong are strongest alone.

Comment

Io ho il cube e ps2... sai quando esce questo gioco???? credo ke appena uscito sarà nella mia raccolta giochi
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
        Io ho il cube e ps2... sai quando esce questo gioco???? credo ke appena uscito sarà nella mia raccolta giochi
        e bravo il nostro legolas

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
          Non molto presto, temo. Ci vorrà ancora un discreto gruppo di mesetti prima che il gioco esca.
          The strong are strongest alone.

Comment

eh vabbè aspettiamo stì mesetti e finalmente potremmo giocarci
            X alessandro330: thank you very much
            Originariamente Scritto da TAO
            Che bravo ragazzo Legolas!!!
            E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Miya l'ha rimandato...spero di giocarci prima di compiere 220 anni...
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da francesco feriozzi
                Miya l'ha rimandato...spero di giocarci prima di compiere 220 anni...
                Ciao Francesco per caso sai a grandi linee quando verra' pubblicato? ormai anche i commessi di eb non si sbilanciano piu' di tanto.
                Comunque vada sara' un capolavoro!
                ciao da Mauro

Comment

certo,sarà un capolavoro,dovrebbe uscire non prima di fine Novembre 2006...
                  Ami Nintendo alla follia?
                  Allora vieni!!!
                  www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

zelda..

io naturalmente non ne so niente..eheheheh...xò ho una colonna sonora vecchissima cantata dai system of a down.....che cacchio di gioco è? scusate la mia ignoranza in materia....
                    :wizard: Cià

Comment

in primo luogo è una canzone solo e non una colonna sonora...e poi non sono nemmeno i system, ora non mi ricordo il nome del gruppo...ma vengono spacciati erroneamente per i system...

Comment

Originariamente Scritto da francesco feriozzi
                        certo,sarà un capolavoro,dovrebbe uscire non prima di fine Novembre 2006...
                        Ciao Francesco volevo chiederti una cosa che tu da buon ''nintendista'' forse saprai:
                        ho notato su una tv satellitare tedesca (Giga-tv) che e' specializzata solamente in videogiochi,un filmato di Zelda the twilight princess abbastanza lungo ( 5 minuti) e che i presentatori indicavano prossimamente per la console Game Cube,mentre su un altra tv satellitare francese anch'essa specializzata solamente in videogiochi (Game one) i presentatori,all'interno della manifestazione E3 di Los Angeles provavano lo stesso gioco ma questa volta era sulla nuova console (si chiama Wii se non sbaglio). Ora mi chiedo su quale piattaforma uscira?
                        Grazie da Mauro

Comment

Originariamente Scritto da mauro
                          Ciao Francesco volevo chiederti una cosa che tu da buon ''nintendista'' forse saprai:
                          ho notato su una tv satellitare tedesca (Giga-tv) che e' specializzata solamente in videogiochi,un filmato di Zelda the twilight princess abbastanza lungo ( 5 minuti) e che i presentatori indicavano prossimamente per la console Game Cube,mentre su un altra tv satellitare francese anch'essa specializzata solamente in videogiochi (Game one) i presentatori,all'interno della manifestazione E3 di Los Angeles provavano lo stesso gioco ma questa volta era sulla nuova console (si chiama Wii se non sbaglio). Ora mi chiedo su quale piattaforma uscira?
                          Grazie da Mauro
                          semplice... su entrambe ^^

sul Wii verrà adattato per sfruttare al meglio il nuovo controller!

Comment

Working...
                          X