Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto computer vecchio quali giochi?????????????????????????'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto computer vecchio quali giochi?????????????????????????'

    Salve a tutti sono un nuovo membro di questo meraviglioso forum. come nuovo membro vorrei avere un consiglio: io posseggo un computer da 1ghz, scheda video da 16 mb e 19 gb di memoria. Vorrei avere dei cosigli da super esperti di giochi come voi. Arriviamo alla questione, potreste dirmi i migliori giochi (s'intende gdr azione/avventura e sparatutto. Rispondetemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie da Gandalf92!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao.......... ..

  • #2
    be ecco,la tua configurazione ardware e un po scarnina,se vuoi dei fps,credo che un half life ti giri,insomma,tutti i giochi dal 1997/98 ti girano,non so dirti i titoli,ma se vai in un negozio di quei giochi vecchi in offertona li trovi

    Elusys

    Comment


    • #3
      quoto quanto detto da alessandro. Francamente la configurazione in tuo possesso non credo ti permetta di utilizzare una vasta gamma di titoli, se non quelli un po' vecchiotti.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        credo che Dungeon Siege vada bene sul tuo...
        Ami Nintendo alla follia?
        Allora vieni!!!
        www.destinationintendo.forumfree.net

        Comment


        • #5
          Ok grazie mille a tutti per i vostri preziosi consigli!!!!!!!!!!Gandalf92!!!!!!!!!!1

          Comment


          • #6
            Se ce la fai, ripesca Deus Ex (il primo): dovrebbe girarti ed è un gioco maiuscolo.

            Comment


            • #7
              beh, hai un pc molto vecchio, non puoi volere grafic molto elevata, e i giochi che ci vanno ancora decenti non credo li troverai facilmente... cambia pc!

              Comment


              • #8
                Se puoi giocare in rete vai su Ultima Online a colpo sicuro, si trovano ancora molti server italiani gratuiti di alto livello, per quanto riguarda invece gli sparatutto Half life, Unreal Tournament... cen e sono parekki, quelli erano i tempi della voodoo
                I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                Comment


                • #9
                  e provare diablo?...half life non credo proprio che gli giri bene!
                  I want to believe (Fox Mulder rulez!)

                  Comment


                  • #10
                    io dico:

                    Diablo
                    Diablo II
                    Age of Empires
                    Age of Empires II
                    puoi provare anche Return to Castle Wolfenstein
                    e poi ti consiglio di dare un'occhiata quà: http://www.classic-gaming.net/ sono abadonware di conseguenza scaricabili gratuitamente e soprattutto legalmente...dovrebbe esserci roba tipo need for speed I e II igniction sega rally daytona usa road rush ecc ecc giochi vecchi ma fantastici!
                    e poi...
                    perchè non ti cerchi una bella radeon 7200 da 64 mb? (o equivalente geffo) avrai un incremento di prestazioni stupefacente te lo assicuro e poi essendo una scheda parecchio datata non spenderai sicuramente più di 15/20 euro...

                    Comment


                    • #11
                      mitor2006
                      ti consigliere,di controllare le tue periferiche(comunque prova:age of empires1-2-3)
                      oppure prova diablo 1-2
                      anche sacred potrebbe andare
                      mitor2006
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment


                      • #12
                        meglio che lasci perdere Age of Empires 3 forse Sacred ma se ti gira va come una lumaca è strapieno di bug grafici...in poche parole anche se sei fortunato è funziona, non ne vale la pena...

                        Comment


                        • #13
                          prova anche max payne...a minima risoluzione dovrebbe girare dignitosamente...

                          Comment

                          Working...
                          X