Salve a tutti sono un nuovo membro di questo meraviglioso forum. come nuovo membro vorrei avere un consiglio: io posseggo un computer da 1ghz, scheda video da 16 mb e 19 gb di memoria. Vorrei avere dei cosigli da super esperti di giochi come voi. Arriviamo alla questione, potreste dirmi i migliori giochi (s'intende gdr azione/avventura e sparatutto. Rispondetemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie da Gandalf92!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao.......... ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto computer vecchio quali giochi?????????????????????????'
Collapse
X
-
Comment
-
Se puoi giocare in rete vai su Ultima Online a colpo sicuro, si trovano ancora molti server italiani gratuiti di alto livello, per quanto riguarda invece gli sparatutto Half life, Unreal Tournament... cen e sono parekki, quelli erano i tempi della voodooI videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
-
io dico:
Diablo
Diablo II
Age of Empires
Age of Empires II
puoi provare anche Return to Castle Wolfenstein
e poi ti consiglio di dare un'occhiata quà: http://www.classic-gaming.net/ sono abadonware di conseguenza scaricabili gratuitamente e soprattutto legalmente...dovrebbe esserci roba tipo need for speed I e II igniction sega rally daytona usa road rush ecc ecc giochi vecchi ma fantastici!
e poi...
perchè non ti cerchi una bella radeon 7200 da 64 mb? (o equivalente geffo) avrai un incremento di prestazioni stupefacente te lo assicuro e poi essendo una scheda parecchio datata non spenderai sicuramente più di 15/20 euro...
Comment
Comment