Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I need help PLEASE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I need help PLEASE

Ciao, mi chiamo Roberto avrei una domanda scomada, diciamo cosi: io posso esporre le vostre recensione, nel mio sito ( se è si; in che modo? )
    Come faccio a mettermi in contato con voi BY telefono.
    Non picchiatemi
    Grazie ....................
    Roberto

Tu aspetta la risposta degli admin, ma intanto ti dico io come credo dovresti fare per esporla:

la scrivi e metti in bello e grosso scritto "Presa da gamesurf.it". Per il numero di telefono, io ce l'ho perchè collaboro con loro, ma non credo te lo posso dare... anche se c'è un modo per saperlo...

Comment

chiedi a lord axl .

Comment

Ciao è grazie per l'attezione

Originariamente Scritto da archimede
        chiedi a lord axl .
        Lord Axl ci 6???
        Volevo chiederti due cossine, perché non oh voglia di cassini: dopo ( le cose è giusto che vadano fatte, come vanno fatte )
        Insomma io posso stare tranquilamente dentro dei parametri ed seguire delle procedure((( ed limitarmi a quello che posso fare 888 basta che qualcuno mi indichi la strada888
        CMQ Grazie A tutti
        Last edited by RobertoMorger; 18 April 2006, 18:25.

Comment

LORD AXL I am waiting you!!!!

Originariamente Scritto da RobertoMorger
          Lord Axl ci 6???
          Volevo chiederti due cossine, perché non oh voglia di cassini: dopo ( le cose è giusto che vadano fatte, come vanno fatte )
          Insomma io posso stare tranquilamente dentro dei parametri ed seguire delle procedure((( ed limitarmi a quello che posso fare 888 basta che qualcuno mi indichi la strada888
          CMQ Grazie A tutti
          Ciao è buongiorno

Comment

Working...
          X