Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project zero 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Project zero 3

    CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi sono nuovo di qui ,quindi se sbaglio qualcosa ditemelo
    volevo chiedervi se sarà postata la soluzione di questo gioco
    se no ,sempre se volete,
    potrei aggiungerla io,se nussuno vuole farla
    solo che ci vorrà qualche giorno
    vi ringrazio per l'attenzione

  • #2
    Ciao Snake. Al momento non è in previsione alcuna soluzione di PZ III. Saremmo quindi ben lieti di ospitare la tua soluzione all'interno delle nostre pagine .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      benvenuto .

      Comment


      • #4
        vi ringrazio ragazzi
        ce la metterò tutta pur di fare questa soluzione
        ma se qualcuno gentilmente mi può dare una guida alla soluzione
        ne sarei davvero grato

        Comment


        • #5
          Diciamo che non abbiamo un vero e proprio modo per affrontare le soluzione. Molto dipende dal tipo di gioco e dalle possiblità di chi lo affronta. Diciamo che se vuoi prendere qualche spunto su come operiamo potresti guardare quella relativa a Project Zero II o Haunting Ground .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Link

            Project Zero 2:
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

            Haunting Ground
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              ciao a tutti!
              io al momento sto giocando con pz3. devo dire ke purtroppo all inizio mi ricorda molto silent hill, c'è troppa somiglianza e quindi fà risultare il gioko poko originale. ma andando avanti par ke la situazione stia migliorando. Certo non è come il secondo capitolo, ke ti prende fin dall inizio, ma spero ke anke questo (con i suoi tempi) mi travolga in un turbine di sensazioni da brivido. Finora l'unica parte ke mi è piaciuta è il filmato delle bambine!!!

              Comment


              • #8
                ciao io sono ancora più nuova ( di te ) vedo che la soluzione di Project zero 3 non è più giunta , purtroppo ! Posso chiederti se ricordi le 5 mosse per sbloccare la girandola di piume nella decima ora stanza delle gemelle ? grazie

                Comment

                Working...
                X