Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non c'è una sezione mercatino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'è una sezione mercatino?

Salve, sono nuovo, volevo sapere se c'è una sezione dedicata all'acquisto/vendita/scambio di materiale e se sì, mi dite dove che non la trovo?
    Grazie ciao

sezione mercatino vera e propria non c'è, ne trovi una nel Regno Delle Anime, ma penso che si tratti per l'appunto di un mercatino di anime o cose riguardanti esse
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

prova su regno delle anime .

Comment

effettivamente è assente. provvederemo a colmare la lacuna al più presto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie a tutti delle risposte, cmq se vi interessa vendo un Game Gear + 11 giochi e tutta la serie di Dragon Ball GT in cassette originali

Comment

Originariamente Scritto da Nian
            Grazie a tutti delle risposte, cmq se vi interessa vendo un Game Gear + 11 giochi e tutta la serie di Dragon Ball GT in cassette originali
            registrati su ebay e vendili li penso ke sia meglio per te

Comment

si, ebay è sicuramente più sicuro!
              I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

si ma magari deve registrarsi.... mettere un codice di carta di credito...(per mettere in vendita le cose...) mentre in un forum si puo fare tutto free....
                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

per ora non c'è una sezion apposta

Comment

Working...
                  X