Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cara Redazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cara Redazione

In questo Topic --> Clicca QUI
    Igiul ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.
    Io per UN SOLO topic sono stato bannato per una settimana cercando (anche se sbagliando) di far rispettare le regole nel forum.
    Igiul ha aperto una discussione identica nell' ''Off Topic'' di Gamesurf e non gli è stato detto niente.
    Tempo dopo ha aperto questa discussione che ho appena linkato (identica per la precisione) nel Regno delle Anime.
    Non sò se mi sono spiegato ma,vi sembra giusto che,io moderatore sono stato bannato cercando di fare piu o meno la stessa cosa che ha fatto Igiul cercando però di fare del bene aprendo un unico topic con questo tipo di link mentre lui ne ha aperti 2 e nessuno gli ha detto niente?
    Non voglio reclamare ma voglio solo dire che ciò che ha detto Gorgon per cercare di farmi tornare nel momento dal mio ban era tutto vero e io,vi ho dato la prova.

(scusate se alcune frasi non tornano ma ho un forte mal di testa)
    Grazie.

Punto primo:
    Tralasciando le regole di buone maniere UGUALI PER TUTTI la sezione Regno Delle anime (e tu dovresti saperlo molto bene) vive di regole tutte sue, esattamente come DBA o thief, in quanto hosting.

Punto secondo:
    il topic di cui parli su free talk è stato cancellato immediatamente, cosa che hai dimenticato di puntualizzare.

Punto terzo:
    se la conduzione del forum non ti è gradita, liberissimo di cambiare aria. Giusto per non incorrere in equivoci tengo a ribadire che come moderatore di RDA sei libero di far rispettare o meno le regole di RDA all'interno dei forum di tua competenza.
    Fuori da RDA sei un utente come tutti gli altri, e come tutti devi attenerti alle norme di comportamento che noi di Gamesurf cerchiamo di far rispettare.
    Buon proseguimento.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nectas sei un codardo .

Comment

Originariamente Scritto da Nectas
        In questo Topic --> Clicca QUI
        Igiul ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.
        Io per UN SOLO topic sono stato bannato per una settimana cercando (anche se sbagliando) di far rispettare le regole nel forum.
        Igiul ha aperto una discussione identica nell' ''Off Topic'' di Gamesurf e non gli è stato detto niente.
        Tempo dopo ha aperto questa discussione che ho appena linkato (identica per la precisione) nel Regno delle Anime.
        Non sò se mi sono spiegato ma,vi sembra giusto che,io moderatore sono stato bannato cercando di fare piu o meno la stessa cosa che ha fatto Igiul cercando però di fare del bene aprendo un unico topic con questo tipo di link mentre lui ne ha aperti 2 e nessuno gli ha detto niente?
        Non voglio reclamare ma voglio solo dire che ciò che ha detto Gorgon per cercare di farmi tornare nel momento dal mio ban era tutto vero e io,vi ho dato la prova.

(scusate se alcune frasi non tornano ma ho un forte mal di testa)
        Grazie.
        1) 6 1 mod edevi dare il buon esempio
        2) prima di fare la "spia" potevi avvertirlo via pm.........dicendogli di cancellare il suo 1° post del topic.....

ps:nectas 6 mio amico quindi non sono arrabbiato

Comment

Archimede,per te un +1 nel post-counter è moooolto importante vero?;notare in DBA e RDA.

Bix:
          Punto Primo:
          Proprio per questo il Regno delle Anime in quanto Hosting dovrebbe avere un pò di Regole generali di Gamesurf in quanto viene ospitato da esso.
          Punto secondo:
          Non è stato cancellato immediatamente in quanto è durato un paio di giorni.
          Punto Terzo:
          Io essendo Moderatore in RDA cerco al meglio di farvi rispettare le Regole.
          Nel Forum di Gamesurf.it,da buon utente faccio del mio meglio per far rispettare le regole.La conduzione del forum mi è molto gradita,vi stimo (gli Admin) in quanto mandate il forum perfettamente avanti (compreso il sito).
          Bix,non ti ho mai dato torto ma,invece del Ban Settimanale potevate chiudere e cancellare semplicemente.
          Sbagliano s'impara.

Originariamente Scritto da zik
          1) 6 1 mod edevi dare il buon esempio
          2) prima di fare la "spia" potevi avvertirlo via pm.........dicendogli di cancellare il suo 1° post del topic.....

ps:nectas 6 mio amico quindi non sono arrabbiato
          Non sono arrabbiato ma era una semplice cosa che dovevo dire.
          Sono Moderatore in RDA ma,sai,RDA è hosting e l'host non viene considerato come parte integrante;qui sono un utente.
          Last edited by Mr. Smith; 27 April 2006, 15:37.

Comment

Originariamente Scritto da archimede
            nectas sei un codardo .
            Ciao Archimede, ci vediamo tra una settimana. Nel frattempo fatti venire qualche brillante idea e se al tuo rientro ti ostini a tenere 700k di firma ci saluti per sempre.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Nectas, considera anche che in quanto host RDA viene si "supervisionato", ma non entriamo nelle meccaniche (salvo casi realmente eccezionali). Il tuo post incriminato è stato forse il centesimo di persone che chiedevano praticamente la stessa cosa. Prima poi il vaso trabocca, no? Ecco. I prossimi saranno i furboni che mirano al +1. Archimede è il primo che ci ha lasciato e altri sono nel mirino. Occhio perchè il bottone del ban è a portata di mano. E mi sa che dalla prossima versione del forum i counter verranno tutti eliminati.....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

allora prima di tutto chiedo scusa a tutto il forum per l'errore che ho commesso.... non ci sono scuse e lo so....
                seconda cosa io a te nectas non voglio dire niente non perche sia arrabbiato o altro con te... la tua reazione è stata dettata anche dalla rabbia, magari potevi anche evitare di accanirti cosi ferocemente con me.... al tuo posto avrei fatto lo stesso una citazione ma di certo non attaccandoti in questo modo.... non voglio scendere a dire "e tu sei mod...." quindi se volete potete anche bannare me per una settimana cosi da dare il buon esempio, e non voglio mettere assolutamente in una situazione scomoda Mr.bix e tutti gli altri moderatori (magari sotto accusa per non aver applicato la legge per tutti) di questo forum.... quindi decidete voi.... per me non ci sono assolutamente problemi.... ciao e scusate ancora....
                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Ciao Archimede, ci vediamo tra una settimana. Nel frattempo fatti venire qualche brillante idea e se al tuo rientro ti ostini a tenere 700k di firma ci saluti per sempre.

Axl non per criticare, ma penso bastasse un avvertimento...Non per dirti quello che devi fare, ma non mi sembrava una cosa così grave...Poi magari lo è...
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

igiul, non credo che il "tirarti in ballo" di nectas fosse dovuto ad una antipatia personal,e quanto piuttosto al primo esempio pratico che gli sia venuto in mente per sostenere la sua tesi di "due tesi e due misure". Non entriamo nel personale, dai

Archimede ha già dato più volte dimostrazione di quale sia la sua condotta, ed il suo ban non giunge inaspettato. Lord, visto che la sezione spam non esiste pià da una vita, concordo per l'eliminazione del counter.

Nectas, capisco perfettamente il tuo sfogo, anche se personalmente mi sarei rivolto agli admin per via privata (la polemica pubblica non ha mai fatto bene a nessuno).

Una birra per tutti (paga il Bix)?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      igiul, non credo che il "tirarti in ballo" di nectas fosse dovuto ad una antipatia personal,e quanto piuttosto al primo esempio pratico che gli sia venuto in mente per sostenere la sua tesi di "due tesi e due misure". Non entriamo nel personale, dai
                      nono, ma infatti io ho precisato che nectas per me ha fatto bene nel mettere a confronto le due cose... e io nn sono minimamente arrabbiato con lui... per me amici come prima...
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg

Comment

OK allora va bene, Scusa a Lord... -___-
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                          Axl non per criticare, ma penso bastasse un avvertimento...Non per dirti quello che devi fare, ma non mi sembrava una cosa così grave...Poi magari lo è...
                          Tanto per spiegare ulteriormente: lo diventa quando l'utente in questione invia centinaia di post spazzatura, cosa che lui faceva in continuazione ed in qualsiasi topik. Tempo fa mi aveva pure chiesto in privato come si diventa moderatori, glielo ho detto, aggiungendogli di postare solo se aveva qualcosa di sensato da dire, e ha continuato lo stesso a piunare... -_-"
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                            OK allora va bene, Scusa a Lord... -___-
                            scusa ma non capisco cos'è questa faccina.... cmq poco mi importa, io sento di aver fatto il mio dovere chiedendo scusa e se qual'ora lo ritenessero necessario e giusto bannarmi.... poi chiamami come vuoi a me poco importa....

THE LORD OF THE RING

Comment

grazie tante archimede e stato bannato per una firma pha..... l....d

Comment

Working...
                              X