Beh come primo mio messaggio su questo forum non potevo fare altro che elogiare il lavoro di tutto lo staff di gamesurf, e dire che è il miglior sito nel suo genere. Andate avanti così...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Complimenti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da DarkitoBeh come primo mio messaggio su questo forum non potevo fare altro che elogiare il lavoro di tutto lo staff di gamesurf, e dire che è il miglior sito nel suo genere. Andate avanti così...
grazie di cuore a nome di tutto lo staff
Comment
-
Originariamente Scritto da radiantgamessuuuurrrffff 4ever il n° 1 naturalmente tutto merito degli admin e dei mod
Comment
-
Originariamente Scritto da HydeGamesurf rulez!
Comment
-
complimenti
Originariamente Scritto da DarkitoBeh come primo mio messaggio su questo forum non potevo fare altro che elogiare il lavoro di tutto lo staff di gamesurf, e dire che è il miglior sito nel suo genere. Andate avanti così...
Bisogna dare atto che questo portale ha veramente una marcia in piu'!
continuate cosi'!
ciao da Mauro
Comment
-
Wow...scommetto la che il 90% di chi ha postato non ha letto più di tre articoli. Se è così pago la cena a Hyde...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlWow...scommetto la che il 90% di chi ha postato non ha letto più di tre articoli. Se è così pago la cena a Hyde...
Ovviamente scherzosigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment