Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sinceramente credo che scrivere dieci messaggi per una cosa del genere non sia una mossa molto astuta, in fondo il numero di post che scrivi ogni giorno non è paragonabile alla qualità con cui li scrivi.
Essere senior member, member o una new entry non credo cambi qualcosa agli occhi degli altri utenti; e poi non credo che al raggiungimento di un livello diverso ti venga recapitata una torta a casa dunque non ne vale la pena di fare quello che hai fatto tu.
Fortunatamente nel nuovo forum il counter molto probabilmente non ci sarà, questo vuol dire che non si porranno più problemi di questo tipo.
Io sinceramente credo che scrivere dieci messaggi per una cosa del genere non sia una mossa molto astuta
Più che mai non serve a niente. anzi, potrebbe infastidire gli altri utenti
Originariamente Scritto da Derfel
in fondo il numero di post che scrivi ogni giorno non è paragonabile alla qualità con cui li scrivi.
nemmeno questo c'entra, perchè aumenti di grado anche se scrivi 5 lettere per 100 post consecutivi
Essere senior member, member o una new entry non credo cambi qualcosa agli occhi degli altri utenti; e poi non credo che al raggiungimento di un livello diverso ti venga recapitata una torta a casa dunque non ne vale la pena di fare quello che hai fatto tu.
Appunto. Non cambia niente.
Fortunatamente nel nuovo forum il counter molto probabilmente non ci sarà, questo vuol dire che non si porranno più problemi di questo tipo.
Amico che problemi hai?Hai quotato tre mie affermazioni rispondendo a vanvera, puoi esprimerti meglio in modo che possa capire il tuo pensiero?
Certo!
Allora... ho semplicemente quotato in modo diverso, così da credere di farti capire meglio precisamente a quale parte del tuo post, ma non ci sono riuscito... ora mi spiego meglio.
Tu hai scritto
"Io sinceramente credo che scrivere dieci messaggi per una cosa del genere non sia una mossa molto astuta" e io a ciò ho risposto "Più che mai non serve a niente. anzi, potrebbe infastidire gli altri utenti", e così ho fatto per il tuo post "in fondo il numero di post che scrivi ogni giorno non è paragonabile alla qualità con cui li scrivi." dicendo "nemmeno questo c'entra, perchè aumenti di grado anche se scrivi 5 lettere per 100 post consecutivi", come per il tuo post "Essere senior member, member o una new entry non credo cambi qualcosa agli occhi degli altri utenti; e poi non credo che al raggiungimento di un livello diverso ti venga recapitata una torta a casa dunque non ne vale la pena di fare quello che hai fatto tu." ho risposto "Appunto. Non cambia niente.", e anche a questo tuo post "Fortunatamente nel nuovo forum il counter molto probabilmente non ci sarà, questo vuol dire che non si porranno più problemi di questo tipo." ho risposto "Nuovo forum?"
Guarda che se rimetti in fila le cose che dici non argomenti di più, hai detto le stesse cose. Scusa un attimo, il mio post era un modo per far capire a quell'utente che bisogna mettere davanti a tutto la qualità a scapito della quantità, lui (e te anche) ha scritto dieci messaggi inutili e ha accresciuto il suo counter credendosi così più un senior member di quanto non sia.
Guarda che se rimetti in fila le cose che dici non argomenti di più, hai detto le stesse cose.
certo che ho rimesso in fila ciò che ho detto! Volevo provare a farti capire meglio cosa avevo detto esattamente nell'altro post, anche se non ho ben capito cosa tu non abbia capito in ciò che ho scritto.
Scusa un attimo, il mio post era un modo per far capire a quell'utente che bisogna mettere davanti a tutto la qualità a scapito della quantità
Si, l'avevo capito!
lui (e te anche) ha scritto dieci messaggi inutili e ha accresciuto il suo counter credendosi così più un senior member di quanto non sia.
Comment