Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione con la ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• connessione con la ps2

ho da poco komprato la ps2 e vorrei sapere una cosa.Io ho una connessione alice ADSL, ma se mi connetto con la ps2 gioko con alice adsl o uso un'altra connessione? e se è un'altra connessione devo pagare?

credo che tu paghi la normale bolletta di internet come se usassi il pc,ma il problema sta che la ps2 non supporta connessioni molto veloci,quindi se ha la adsl 4mb forse non ti va,bisogna vedere,poi mi sembra occorra un modem specifico per la ps2

Elusys

Comment

quindi se voglio giocare multiplayer con la ps2 devo pagare?

Comment

devi comprare il modem apposito per poterla collegare ad internet,cmq paghi la bolletta normale

Elusys

Comment

l'adsl va bene.
          Devi però avere un modem ethernet, o almeno una presa ethernet sul pc.
          Per giocare con la ps2, devi comprare un Network Adaptor (adattatore di rete) dal costo di 30€ circa, oppure se hai la slim puoi fare a meno di questa spesa.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

io ho la slim, quindi nn c'è bisogno di comprare questo network adaptor?

Comment

Mi sono appena accorto di averla la presa ethernet su pc è quello ke stousando x la connessione adsl modem/pc, a questo punto qual è la skema di connessione tra pc, modem e playstation?

Comment

Working...
              X