Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ce n'era una uguale lo sapevo,però io l'avevo fatto per il sondaggio che nell'altro topic non c'era...

Comment

Originariamente Scritto da Polv The Best
      ce n'era una uguale lo sapevo,però io l'avevo fatto per il sondaggio che nell'altro topic non c'era...
      ok,però sondaggio o no,l'argomento era lo stesso ed è inutile avere due topic,seppur differenti,che parlino della stessa cosa....
      Last edited by Star Platinum; 21 May 2006, 22:56.

MyAnimeList

Comment

Non erano uguali xchè io parlavo del caso specifico Juve l'altro no...

Comment

Punto primo : fra tutti i topic che hai aperto ne sono rimasti in piedi solo un paio. Ci sarà un motivo ?
          Punto secondo : LAcermo è il moderatore del forum sport e come tale ha il diritto/dovere di verificare e/o correggere le eventuali sovrapposizioni inutili (come il tuo sondaggio)
          Punto terzo : puoi anche ritenere ingiuste certe cose, ciò non toglie che non hail diritto di insultare chi ti pare.

Detto questo, cerca di regolarti di conseguenza.
          Grazie.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

punto 4: NON ESISTONO SOVRAPPOSIZIONI...
            mi fai fare il moderatore?

Comment

Prima di chiedere di fare il moderatore dovresti imparare a comportarti. E la strada mi pare parecchio lunga...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Polv The Best
                Lo sapete xchè gli ho dato del pagliaccio???
                Io dico quello che penso quindi...
                Avrò chiuso decine di topik per lo stesso motivo, sei il primo che se ne lamenta in Redazione. Come mai?
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

discussioni inutili

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Punto primo : fra tutti i topic che hai aperto ne sono rimasti in piedi solo un paio. Ci sarà un motivo ?
                  Punto secondo : LAcermo è il moderatore del forum sport e come tale ha il diritto/dovere di verificare e/o correggere le eventuali sovrapposizioni inutili (come il tuo sondaggio)
                  Punto terzo : puoi anche ritenere ingiuste certe cose, ciò non toglie che non hail diritto di insultare chi ti pare.

Detto questo, cerca di regolarti di conseguenza.
                  Grazie.
                  Ciao Mr Bix scusa la mia ignoranza ma volevo solamente chiederti alcune cose:
                  1)-Tu sei amministratore-moderatore di questa sezione?
                  2)- Prima di inserire un quesito non sarebbe meglio contattare il moderatore-amministratore con una e-mail per regolare l'argomento?
                  poiche' ultimamente su questo forum ho aperto alcune discussioni alcune frivole altre meno,ma ora mi e' venuto un dubbio: inserendo nuove discussioni corro il rischio di essere cancellato (o si dice bannato), poiche' ultimamente ho riordinato l'hard-disk che e' dentro la mia capoccia e sforno quesiti a destra e manca e perdonami se insisto in quanto avrei ancora alcune discussioni da inserire in un prossimo futuro.
                  Ciao da Mauro

Comment

Ciao Mauro.
                    1) Sono l'admin del forum esattamente come Lordaxl
                    2) in linea di massima non dovrebbe essercene la necessità, visto che il forum nasce proprio come punto di incontro e discussione fra utenti. Più che altro esiste l'attitudine di qualcuno ad aprire tremila topic tutti identici (e il più delle volte assolutamente inutili) ed ad insultare chi gli pare giusto per il gusto di farlo. E' solo in ques'ultimo caso che viene adottato il ban per un utene. Nel primo caso, invece, si tende sempre a spiegare le norme comportamentali ed ad intervenire chiudendo e/o cancellando le discussioni ritenute non attinenti allo spirito stesso del forum . E' chiaro che se poi una fa il recidivo per partito preso allora si pone rimedio...
                    MrBix

Comment

Dunque...

Punto 1) Per chi desiderasse il bellissimo autografo di me e Darkman basta un PM. Vi risponderò al più presto. XD!

Punto 2) Lacermo è un moderatore, ne ha i requisiti. Testa a posto, ironia quando serve, serietà e sa dov'è il limite tra legalità e illegalità.

A te mancano tutte.
                      Testa a posto: dare del pagliaccio ad un moderatore? XD!
                      Ironia: spero che questo topic sia ironico. Se no ti manca pure questa.
                      Serietà: fare un topic doppio? Mah, scartata anche questa.
                      Limite tra legalità e illegalità: meglio non esprimermi al riguardo. Chi può intendere intenda.

E questo è un forum serio. Non sono mod io che sono qui da un pezzo, ci sono decine di utenti che sono qui da più tempo e magari lo meritano più di me ma non lo sono. Vuoi esserlo tu dopo pochi giorni che sei qui (dopo aver dato una schifosa impressione)?
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

vabbè dai, di discutere coi mod alla fine non è una cosa tanto insensata, sono utenti pure loro... l'unica pecca è che esiste un dogma intoccabile, comune a tutti i forum: loro hanno sempre ragione (D'OH!).

EDIT: dopo aver visitato qualche profilo, e qualche homepage, ho capito la frase sull' illegalità. Avrei preferito non capirla...
                        Last edited by Evil Phoenix; 22 May 2006, 19:17.
                        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                          vabbè dai, di discutere coi mod alla fine non è una cosa tanto insensata, sono utenti pure loro... l'unica pecca è che esiste un dogma intoccabile, comune a tutti i forum: loro hanno sempre ragione (D'OH!).

EDIT: dopo aver visitato qualche profilo, e qualche homepage, ho capito la frase sull' illegalità. Avrei preferito non capirla...
                          Anche io.
                          Ma con alcuni non ci puoi fare nulla...
                          E pensare che gli ho elencato cosa gli sarebbe successo se l'avessero trovato...
                          E ha lasciato il link.
                          Mah.
                          Se la vedrà lui con chi di dovere un giorno.

W i MOD!
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

non ho capito quella storia della legalità...se me la spieghi...

Comment

Giusto! La serietà a Lacermo!

Comment

ancora nn ho capito quella storia sulla legalità...

Comment

Working...
                                X