Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema su gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema su gamesurf

    Scusate, ma è un problema mio o tutte le soluzioni e i codici di gamesurf sono spariti????
    Cercavo la soluzione di ico, l'ho trovata, vado a cliccarla, ma invece di uscire la soluzione esce solo il cappello dal mago e la pagina bianca
    Qual'è il problema???
    (Gorgon)

  • #2
    C'hai ragione, lo fa pure a me. Chissà perchè...
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      c' un errore di visulaizzazione della pagina. Se scorri fino in fondo troverai ciò che cerchi. Grazie per la segnalazione. Correggeremo quanto prima
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix
        c' un errore di visulaizzazione della pagina. Se scorri fino in fondo troverai ciò che cerchi. Grazie per la segnalazione. Correggeremo quanto prima
        Grazie bix, non me ne ero propio accorto
        (Gorgon)

        Comment


        • #5
          Ciao mr bix, ho un problema, di visualizzazione sul topic di enigmi.net:non so perchè non mi si aggiorna, e ogni volta che vado a vedere l'ultimo messaggio che è stato scritto, mi segnala che è quello di Star platinum di ieri sera, quando invece io avevo scritto dei mkessaggi successivi, ciao e grazie
          Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

          Comment


          • #6
            Stai tranquillo che c'è! anche a me su alcuni pc da problemi, ma è solo un errore di visualizzazione. In questi casi trovi la soluzione in fondo alla pagina

            Comment

            Working...
            X