Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Ohgesùgiuseppeemaria...Hai almeno una vaga idea ti cosa ti farà il VERO axl quando vedrà questo, vero?
Ed ecco a voi Axl 2, l'utente che durò il minor tempo di tutti! Auguri!
Uomo dell'anno.
Vero, vero. Magari però gli fa cambiare avatar, almeno quello penso che gli sia dovuto.
Eheh mah può darsi.. ma nn ci immischiamo noi, dopotutto riguarda Axl e Axl2.. penso però che l'oroginale lo terRà particolarmente d'occhio... ho idea che sto qui sia un piantagrane Ma spero di sbagliarmi
Eheh mah può darsi.. ma nn ci immischiamo noi, dopotutto riguarda Axl e Axl2.. penso però che l'oroginale lo terRà particolarmente d'occhio... ho idea che sto qui sia un piantagrane Ma spero di sbagliarmi
Cmq Benvenuto
Quoto e concordo.
A 'sto punto, benvenuto, clone dell'admin più inflessibile che ci sia!
ahah.. che lol... ovviamente è uno che segue il forum e che voleva semplicemente creare disordine... imbelle... cmq addio ^^
(sono in attesa di bix 2 - la vendemia..)
guarda se fossi in Axl non ti bannerei solamente per premiare la faccia tosta che hai dimostrato... ad ogni modo non so chi si celi sotto questa fake, ma comunque benvenuto ^_^
ah dimenticavo... sei il mio nuovo mito, vediamo se riesci anche ad usurpare il ruolo del Lord Axl originale
Comment