Ciao a tutti, sono nuovissimo del Forum (non lavato con perlana ).
Un grosso saluto a tutti.
Come primo post, volevo annotare subito una cosa.
Sto giocando attualmente al gioco per la Ps2 "Black" un gioco bellissimo senza ombra di dubbio, ma con una pecca abbastanza grave che molti giochi nonostante siamo alle soglie del 2007 continuano ad avere.. ossia il problema dei salvataggi.
Non si possono creare giochi in cui una persona non può liberamente salvare a suo piacimento, perche' ognuno di noi puo' avere un imprevisto oppure un impegno e non mi sembra giusto perdere tutti i dati, i programmatori dovrebbero pensare anche a questo quando creano i giochi, che c'e' un mondo reale a cui dare conto oltre che ad un mondo virtuale.
Ogni missione di "Black" dura oltre un'ora quindi bisogna avere tempo e nessun imprevisto per giocarci e portare a termine una missione.
Ma qualsiasi gioco anche uno che dura 5 minuti a missione dovrebbe avere la liberta' di salvataggio.
Voi che ne pensate? Saluti a tutti
Un grosso saluto a tutti.
Come primo post, volevo annotare subito una cosa.
Sto giocando attualmente al gioco per la Ps2 "Black" un gioco bellissimo senza ombra di dubbio, ma con una pecca abbastanza grave che molti giochi nonostante siamo alle soglie del 2007 continuano ad avere.. ossia il problema dei salvataggi.
Non si possono creare giochi in cui una persona non può liberamente salvare a suo piacimento, perche' ognuno di noi puo' avere un imprevisto oppure un impegno e non mi sembra giusto perdere tutti i dati, i programmatori dovrebbero pensare anche a questo quando creano i giochi, che c'e' un mondo reale a cui dare conto oltre che ad un mondo virtuale.
Ogni missione di "Black" dura oltre un'ora quindi bisogna avere tempo e nessun imprevisto per giocarci e portare a termine una missione.
Ma qualsiasi gioco anche uno che dura 5 minuti a missione dovrebbe avere la liberta' di salvataggio.
Voi che ne pensate? Saluti a tutti
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