Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo nuovamente aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chiedo nuovamente aiuto

    se voglio scrivere una parola o una sola lettera colorata come faccio è da più di mezz ora che tento senza cambiamenti però inoltre vorrei sapere come far ad apparire le emoticons per quanto le clicco appare solo la scritta della loro espressione anche qui ho tentato più volte ma senza successo...sigh...
    my destyny play to playstation

  • #2
    colorato

    così?
    è scomodissimo... devi selezionare il colore prima di scrivere ogni singola lettera... lascia perdere...
    per le emo non so che dirti: a me funzionano bene... non è che per caso usi un browser diverso da Internet Explorer? Chessò... quel Firefix che oggigiorno a tanto di moda?

    Comment


    • #3
      Ti consiglio di impostare "Interfaccia avanzata" in "Interfaccia editor messaggi".
      La trovi cliccando prima su CP Utente e poi su Opzioni. E' tra le ultime opzioni in basso.
      A quel punto dovrebbe essere tutto molto più facile
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        ok però io ho solo explorer niente d altro
        my destyny play to playstation

        Comment


        • #5
          Quando clikki sull'emoticon esce solo l'espressione poi quando invi il msg quell'espressione si trasforma in emoticon
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment

          Working...
          X