Scusate non sò già ho postato questo topic in pcgames e non so se qui era il posto più adatto per parlare di questo,Cmq Ciao mi presento sono FutureTrunks ho frequentato sempre il forum di DBA e ora voglio allargare i miei confini facendovi una domanda:
una cosa agli esperti visto che anch'io me ne intendo?In pokemon ZAFFIRO chi ha trovato tutti i legendari pokemon Robot che sono quasi impossibili da catturare?
P.S=Aspetto urgentemente risposta Grazie!Ah,Cmq io non ho mai chattato su questo forum però penso che è molto bello e divertente,vorei cmq essere accettato come amico.Pr farla lunga anche io diciamo sono un'intenditore direi non esperto ma competente all'80%
Cmq rispondetemi.Grazie anticipati
Ecco qui i pokemon che vi sto sottolineando:
una cosa agli esperti visto che anch'io me ne intendo?In pokemon ZAFFIRO chi ha trovato tutti i legendari pokemon Robot che sono quasi impossibili da catturare?
P.S=Aspetto urgentemente risposta Grazie!Ah,Cmq io non ho mai chattato su questo forum però penso che è molto bello e divertente,vorei cmq essere accettato come amico.Pr farla lunga anche io diciamo sono un'intenditore direi non esperto ma competente all'80%
Cmq rispondetemi.Grazie anticipati
Ecco qui i pokemon che vi sto sottolineando:
Comment