Salve a tutti mi potreste spiegare come fate a inserire le immagini quando parlate????? e come fate a metterle nel nick al posto del pallino??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini nel testo e nel nick
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619Salve a tutti mi potreste spiegare come fate a inserire le immagini quando parlate????? e come fate a metterle nel nick al posto del pallino??
Il mitico pallino rimane sempre e comunque
Comunque,in alto a sinistra c'è scritto ''CP Utente'' clicca li e ti ritrovi nelle opzioni del tuo profilo...
Nel ''CP Utente'',nella colonna a sinistra cerca ''Avatar'' e ''Firma''.
Li puoi modificare le immagini.
L'avatar è l'immagine accanto al mitico pallino ( ) e la firma è quella che sta sotto ogni tuo messaggio...
(scusa se non sono stato dettagliatissimo ma ho da fare )
-
Quando scegli un immagine da mettere in un post ti chiede l'URL cioè l' indirizzo.
Tu devi cliccare con il tasto destro sull'immagine,se è su internet,vai in fondo, a proprietà,e col mouse copi quello che c'è scritto accanto a indirizzo URL.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
vedo la x.
allora:vai su questo link:http://www.imageshack.us/
vai su sfoglia e metti l'immagine che vuoi dal tuo pc,poi clicchi su host it,nella prossima schermata copia l'URL che cè a sinistra di "direct link to image",poi torni su GS,cp utente firma e incolli l'URL tra [IMG][/IMG]
Comment
Comment