Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto in pes 5 per ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto in pes 5 per ps2

salve gentilmente qualcuno mi potrebbe scrivere come si fanno alcune evoluzioni nel gioco tipo veroniche doppi passi ecc...............

sono sepre io scusate pes 5 per ps2

Comment

qualcuno gentilmente mi potrebbe dire come si fanno a fare un po di evoluzioni in pes5 per ps2 tipo veroniche,doppi passi ecc ho perso il manuale

Comment

aiutatemi

Comment

mi aiutate gentilmente in pes 5 mi dite un pò di evoluzioni tipo veroniche doppi passi ecc ho perso il libretto

Comment

Figa, un topic dove i primi 5 post son di un solo utente.
            Comunque fai doppi passi premendo sempre L1, mentre per fare la veronica devi ruotare la levetta destra.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

accidenti......tra poco ti davi la risposta da solo.......con tutti sti topic..

P.S: un po di trucchetti li trovi con emule...scarica il file di testo....(che è legale)
              un po di trucchetti li trovi con emule...scarica il file di testo....(che è legale)
              un po di trucchetti li trovi con emule...scarica il file di testo....(che è legale)

Scusate..mi sono incantato anchio....hihihi!
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

è vetato parlare di materiale illegale!

Comment

Originariamente Scritto da radiant
                  è vetato parlare di materiale illegale!
                  è un file di testo uppato da chi l'ha scritto... mica tutto quello che passa per il mulo è illegale...

cmq cerca Guida Nazario 1.1, con google, li trovi tutto

Comment

Originariamente Scritto da mitor2006
                    accidenti......tra poco ti davi la risposta da solo.......con tutti sti topic..

P.S: un po di trucchetti li trovi con emule...scarica il file di testo....(che è legale)

Scusate..mi sono incantato anchio....hihihi!
                    prima o poi ti bannano se continui a dire certe cose
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

http://www.pesmoves.com/
                      Divertiti...

Comunque dovresti mettere le richieste di aiuto su "Trucchi e Soluzioni" e magari usare il comando "cerca"...sto link l'ho già messo 5 volte...
                      Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Working...
                      X