salve gentilmente qualcuno mi potrebbe scrivere come si fanno alcune evoluzioni nel gioco tipo veroniche doppi passi ecc...............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto in pes 5 per ps2
Collapse
X
-
accidenti......tra poco ti davi la risposta da solo.......con tutti sti topic..
P.S: un po di trucchetti li trovi con emule...scarica il file di testo....(che è legale)
un po di trucchetti li trovi con emule...scarica il file di testo....(che è legale)
un po di trucchetti li trovi con emule...scarica il file di testo....(che è legale)
Scusate..mi sono incantato anchio....hihihi!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor2006accidenti......tra poco ti davi la risposta da solo.......con tutti sti topic..
P.S: un po di trucchetti li trovi con emule...scarica il file di testo....(che è legale)
Scusate..mi sono incantato anchio....hihihi!
Comment
-
http://www.pesmoves.com/
Divertiti...
Comunque dovresti mettere le richieste di aiuto su "Trucchi e Soluzioni" e magari usare il comando "cerca"...sto link l'ho già messo 5 volte...Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
Comment