Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla redazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla redazione

Scusate, volevo fare una proposta alla redazione di Gamesurf, forse esigo un po' troppo ma volevo chiedere se era possibile nella homepage del Gamesurf far un motore di ricerca che permettava di creare i giochi per genere , per esempio si cliccava il genere FPS e vengono trovati tutti i giochi con quel genere. Non è difficile e so che forse potrete soddisfarmi.

Grazie.
    http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!

stiamo vagliando da tempo questa possibilità. Vedremo se adottare una soluzione del genere in un prossimo futuro .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bè, non ci vorrebbe tanto, basta che il computer trovi tutti i giochi per genere. Esiste già una ricerca del genere solo che è li classifica per ordine alfabetico. è una cosa che potrebbe soddisfare molti utenti e molti miei amici, perchè sarebbe molto utile.
      http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!

Comment

bè..non sarebbe male...ma i giochi di ogni genere? (piattaforma)?
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

m potete aiutare???mi sto rimbambendo....come faccio a creare una discussione???
          ...non si può vivere d ricordi....
          ...bisogna lasciarsi andare alla realtà...
          ...e vivere il presente....
          ...giorno x giorno...

Comment

è sufficiente entrare in un forum (per esempio console games, Trucchi e soluzioni) e cliccare su
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X