Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini

Ciao a tutti volevo sapere 2 cose:
    1)come fare a mettere una immagine vicino al mio nome... o meglio io lo faccio ma mi dice che è troppo grande come devo fare a rimpicciolirla????
    2)come mettere un'immagine come firma?????Io ho letto un forum che lo spiegava ma nn ho capito lo stesso
    Grazie in anticipo
    THE PERFECT LI(F)E

Originariamente Scritto da Prav
    Ciao a tutti volevo sapere 2 cose:
    1)come fare a mettere una immagine vicino al mio nome... o meglio io lo faccio ma mi dice che è troppo grande come devo fare a rimpicciolirla????
    2)come mettere un'immagine come firma?????Io ho letto un forum che lo spiegava ma nn ho capito lo stesso
    Grazie in anticipo
    vai su cp utente (in alto a sinistra) e poi
    1) si chiama avatar, vai nella sezione avatar e segui le istruzioni
    2) vai nella sezione firma e clicca su inserisci immagine, poi scegli l'immagine (che deve essere online, a differenza del'avatar che puoi caricare dal tuo pc)
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Il problema è che nn riesco a trovare una figura 100x100..ne ho troppo grandi
      THE PERFECT LI(F)E

Comment

Trovata un'immagine risolto grazie.....
        THE PERFECT LI(F)E

Comment

Originariamente Scritto da Prav
          Trovata un'immagine risolto grazie.....
          cmq con un editor di immagini puoi ridurle ;-)
          tipo xnview che è gratis
          http://www.mare2000.it/Computer/xnview.htm
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

vorrei chiedere una cosa quando devo inserire l'immagine(nella firma)io come faccio??'la devo prendere online ma copia incolla nn funziona che faccio??

Comment

Originariamente Scritto da Noeren
              vorrei chiedere una cosa quando devo inserire l'immagine(nella firma)io come faccio??'la devo prendere online ma copia incolla nn funziona che faccio??
              Non devi usare copia incolla, ma devi cliccare sull'icona "inserisci immagine" dopo di che ti chiede l'indirizzo dell'URL lo inserisci, clicchi ok e il gioco è fatto!
              Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

scusate l'ignioranza cose l'indirizzo URL?

Comment

un indirizzo tipo www.
                  ad esempio http://gamesurf.tiscali.it/site_img/header/logo.png che se messo tra [img] url [/img] ti da
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                    scusate l'ignioranza cose l'indirizzo URL?
                    è l'indirizzo dell'immagine
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

ragazzi chiedo un aiuto x favore: non riesco + a mettere le userbar in firma, mi dà continuamente messaggio d'errore tipo "la tua firma contiene troppe linee, ecc...."
                      come si fa?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Per la prima di miniprofile vedremo di trovare una soluzione. Per le altre temo dovrai rinunciarvi o unirle in un'unica immagine da inserire tramite il sistema di upload del forum. So che è crudele ma purtroppo si è reso necessario limitare pesantemente la questione legata alle dimensioni delle immagini ed al numero delle stesse sulle firme.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

eppure non occupavano tanto spazio......
                          cmq dal cp utente->modifica firma non riesco nemmeno a cancellare gli indirizzi URL, forse c'è un problema?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

fatto
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

oh grazie
                              permettimi una domanda, la prossima volta che mi verrà voglia di cambiare la firma dovrò sempre attendere il tuo intervento oppure era un problema temporaneo?
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X