Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiedo Spiegazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiedo Spiegazioni

Scusate vorrei sapere perchè dopo un po che ho aperto 2 post (esattamente 2 mesi per 1 e per l'altro quasi 1) vengono chiusi così senza motivazioni...
    Ok il mod ha scritto qualcosa prima di chiuderli, ma non mi sembrano belle motivazioni
    Originariamente Scritto da Lord Axl
    Si dai dai, tutti a giocare!
    Ciao.
    e
    Originariamente Scritto da Lord Axl
    la prossima volta chiedi il permesso. Grazie.
    dopo 1 mese che il post è aperto...

Non capisco perchè poi i miei post siano stati chiusi mentre altri identici sono tuttora aperti... 2 metri di misura diversi in base agl'utenti? oppure c'è un limite giornaliero ai post che possono essere chiusi?

Insomma sono un bel po arrabbiato perchè non mi sembra giusto chiudere in questo modo i post, non c'erano insulti ne niente di illegale, quindi è una censura che va contro al diritto di informazione tra utenti.
    If you're not of Metal
    You are not my friend!
    Heavy Metal!!!

Originariamente Scritto da Foghisi
    Scusate vorrei sapere perchè dopo un po che ho aperto 2 post (esattamente 2 mesi per 1 e per l'altro quasi 1) vengono chiusi così senza motivazioni...
    Ok il mod ha scritto qualcosa prima di chiuderli, ma non mi sembrano belle motivazioni

e dopo 1 mese che il post è aperto...

Non capisco perchè poi i miei post siano stati chiusi mentre altri identici sono tuttora aperti... 2 metri di misura diversi in base agl'utenti? oppure c'è un limite giornaliero ai post che possono essere chiusi?

Insomma sono un bel po arrabbiato perchè non mi sembra giusto chiudere in questo modo i post, non c'erano insulti ne niente di illegale, quindi è una censura che va contro al diritto di informazione tra utenti.
    no...non c'è un limite hai post chiudibili...dipende tutto dagli admin...e dai mderatori.....è possibile che non ritengano il tuo mes necessario.......
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

si ma capisci che dopo un paio di mesi è un po strano e non capisco il perchè e soprattutto perchè i miei
      If you're not of Metal
      You are not my friend!
      Heavy Metal!!!

Comment

Avevo visto il primo e già l'avevo mal digerito, onestamente. Al secondo, ovviamente, ho preso provvedimenti anche perchè mi sembra che la direttrice presa sia quella e onestamente non abbiamo messo in piedi il forum per far fare pubblicità a chicchessia, specie se nessuno ci contatta in privata. Detto questo, se vuoi pubblicizzare questi giochi puoi tranquillamente farlo sul forum di Tiscali Giochi, dove ci sarà un sacco di gente interessata (come vedi, ti sto anche facendo un favore ).

Come ti dicevo, spesso e volentieri ci contattano prima di aprire i post e noi autorizziamo o meno. Censura? Non esagerare. Siamo ben contenti di mettere in evidenza realtà interessanti, così come abbiamo più volte fatto. Non ci piace invece chi si arroga il diritto di farsi pubblicità dalle nostre pagine senza prima chiedere, così come ogni ospite dovrebbe educatamente fare.
        Last edited by Lord Axl; 27 August 2006, 23:51.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Visto? c'è una spiegazione a tutto........................

Comment

io non stavo facendo pubblicità a nessuno... io stavo solo informando i giocatori sulla presenza di 2 giochi potrebbero essere interessanti
            Poi io di tiscali conosco solo questo forum con una sezione che si chiama PC Games in cui però devo richiedere il permesso per postare qualsiasi info su giochi...
            Praticamente se volessi informare i giocatori, per esempio, dell'uscita di Enemy Territory Quake Wars in uscita l'anno prossimo dovrei chiedere a voi il permesso per postare info su questo gioco?
            A me sembra un po na cavolata... se devo chiedere il permesso vuol dire che certe cose non le volete, non volete libera informazione sui giochi che passano nella rete?
            e questo a discapito di tutti gl'utenti...
            a me frega se è mio il post o no mi sarei incavolato ugualmente anche se fosse stato il post di un altro...
            If you're not of Metal
            You are not my friend!
            Heavy Metal!!!

Comment

Originariamente Scritto da Foghisi
              io non stavo facendo pubblicità a nessuno... io stavo solo informando i giocatori sulla presenza di 2 giochi potrebbero essere interessanti
              Poi io di tiscali conosco solo questo forum con una sezione che si chiama PC Games in cui però devo richiedere il permesso per postare qualsiasi info su giochi...
              Praticamente se volessi informare i giocatori, per esempio, dell'uscita di Enemy Territory Quake Wars in uscita l'anno prossimo dovrei chiedere a voi il permesso per postare info su questo gioco?
              A me sembra un po na cavolata... se devo chiedere il permesso vuol dire che certe cose non le volete, non volete libera informazione sui giochi che passano nella rete?
              e questo a discapito di tutti gl'utenti...
              a me frega se è mio il post o no mi sarei incavolato ugualmente anche se fosse stato il post di un altro...
              Fattosta...che se anche che ti lamenti ....le cose non le cambi...cmq.....io ho sempre parlado di videogiochi...e non mi sono mai stati chiusu post...e poi....dipende...come ne parli di videogiochi.......

Comment

preferisco un pm con scritto hai sbagliato a postare così, la prossima volta chiedi il permesso, o qualcosa cmq di simile
                che chiudere invece in questo modo dei post, non mi sembra molto carino.
                Un pm era sicuramente la soluzione + gentile e intelligente
                If you're not of Metal
                You are not my friend!
                Heavy Metal!!!

Comment

Eh, ma tutti sanno che sono uno stupido stronzo, che vuoi farci. Ad ogni modo, ora sai come regolarti. Direi che possiamo chiudere qui. Baci.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                  X