Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova grafica del forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova grafica del forum

    Nuova grafica del forum vi piace???? A me nn dispiacee ma sinceramente mi ci devo ancora abituare.... Voi??? Esprimete la vostra opinione.
    p.s. Credo di avere messo il messaggio nella parte giusta del forum
    THE PERFECT LI(F)E

  • #2
    Lo stesso vale per me....queste nuova grafica non è male ma adesso ci devo prendere la mano...

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Si è bella, dà l'impressione di windows Vista, solo che c'è un piccolo difetto: la pagina del forum non entra completamente nello schermo; si deve per forza spostare la barra sotto per visualizzare tutta la pagina. Non si potrebbe fare qualcosa??? Comunque complimenti...

      Comment


      • #4
        E' bella...certamente meglio di quella di prima...
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

        Comment


        • #5
          Peccato per la vecchia, ma questa è bella.
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
            E' bella...certamente meglio di quella di prima...
            Quoto!

            Comment


            • #7
              E' una figata! Per tanti motivi. Al di là della grafica che si uniforma a quella del sito ci sono un sacco di minuzzaglie in più! L'avatar a sinistra e più grande, le info sulla data di nascita, altre opzioncine del profilo, potere usare le grafiche diverse degli host, poter mettere in lingua inglese, la casellina dei quote, etc...etc...
              Volevo chiedere solo delle cosucce.
              A me l'ora si vede in AM e PM, mentre prima era a 24h. Come mai? Nel mio profilo nn è cambiato nulla. Io preferivo a 24h.
              Poi curiosità. Il link "link rapidi" in alto a destra c'era già prima?
              E queste nuove funzioni dei mod??
              E in "interfaccia editor messaggi" nel profilo cosa sarebbe l'opzione "interfaccia avanzata - editor WYSIWYG".
              (NOTA: c'è scritto "salva cambia" invece di "salva cambiamenti" ).

              "Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 100 per 100 pixels o 19,5 KB (più piccolo)."
              Mi sa che questo va corretto .

              PS. Ho un pò di nostalgia per la vecchia grafica però....
              Last edited by Naked; 04 September 2006, 14:09.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                E' una figata! Per tanti motivi. Al di là della grafica che si uniforma a quella del sito ci sono un sacco di minuzzaglie in più! L'avatar a sinistra e più grande, le info sulla data di nascita, altre opzioncine del profilo, potere usare le grafiche diverse degli host, poter mettere in lingua inglese, la casellina dei quote, etc...etc...
                Volevo chiedere solo delle cosucce.
                A me l'ora si vede in AM e PM, mentre prima era a 24h. Come mai? Nel mio profilo nn è cambiato nulla. Io preferivo a 24h.
                Poi curiosità. Il link "link rapidi" in alto a destra c'era già prima?
                E queste nuove funzioni dei mod??
                E in "interfaccia editor messaggi" nel profilo cosa sarebbe l'opzione "interfaccia avanzata - editor WYSIWYG".
                (NOTA: c'è scritto "salva cambia" invece di "salva cambiamenti" ).

                "Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è 100 per 100 pixels o 19,5 KB (più piccolo)."
                Mi sa che questo va corretto .

                PS. Ho un pò di nostalgia per la vecchia grafica però....
                Riprova, sarai più fortunato
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Mi piace molto, e credo che sia anche più completa della precedente.
                  Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    anche a me piace molto
                    è senza dubbio più bella di quella vecchia
                    effettivamente bisogna spostare la barra sottostante per vedere tuttala pagina però basta farci l'abitudine
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #11
                      anche a me piace molto
                      è senza dubbio più bella di quella vecchia
                      effettivamente bisogna spostare la barra sottostante per vedere tutta la pagina però basta farci l'abitudine
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        che risoluzione video stat eutilizzando, 800x600?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Io 1280x1024...a me questo problema della barra non risulta...boh
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic
                          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                          Comment


                          • #14
                            bellissima
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Riprova, sarai più fortunato
                              Tuuuutto apposto . Ma rimane quel "salva cambia"

                              Ma dovete scorrere la barra anche senza la finestra preferiti? Perchè io la devo scorrere solo se ho i preferiti aperti (sempre) (prima non era cos')(uso la risoluzione 1024x768, ma non so se incide). Ad ogni modo basta levare i preferiti da me ed è tutto apposto.

                              Ho notato anche i mod accanto ad ogni forum. Fico!
                              Last edited by Naked; 04 September 2006, 15:32.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X