Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Firma

Avrei un problema con la firma....quando carico l'img dal PC, mi appare nel riquadro piccolino sotto ma poi quando vado a controllare la mia firma non esce, perchè?
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Devi cliccare sulla scritte che c'è alla destra dell'immagine caricata per inserirla dentro la firma
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Niente...clikko su quella scritta e mi esce anche nell'anteprima ma quando vedo nei msg esce piccolissima come questo
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

l'immagine deve grande non più di 500x100, ovvero un rettangolo stretto. La tua firma diventa così piccola perchè l'immagine è quasi quadrata.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

anche a me non si vede la firma che devo fare non ho capito????
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Io non riesco ad inserire del testo dopo che carico l'immagine....mi dice che la mia firma contiene più di una linea per cui dovrei modificarla....ma non capisco che voglia dire

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
              anche a me non si vede la firma che devo fare non ho capito????
              Leggere quello che c'è scritto sull'annuncio !!!!

Sul vostro profilo
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/pro...=editsignature
              troverete alla voce "modifica firma" un form per l'invio di un' immagine residente sul vostro PC direttamente sul forum. Tale form si occuperà fra l'altro di adattare l'immagine alle dimensioni massime consentite. Inserita l'immagine nell'aposito Box è poi sufficiente cliccare su "Inserisci immagine Firma" per completare l'opera.
              Grazie e tutti per l'attenzione.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Io non riesco ad inserire del testo dopo che carico l'immagine....mi dice che la mia firma contiene più di una linea per cui dovrei modificarla....ma non capisco che voglia dire
              in teoria sono permesse tre linee
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Leggere quello che c'è scritto sull'annuncio !!!!
                troverete alla voce "modifica firma" un form per l'invio di un' immagine residente sul vostro PC direttamente sul forum. Tale form si occuperà fra l'altro di adattare l'immagine alle dimensioni massime consentite. Inserita l'immagine nell'aposito Box è poi sufficiente cliccare su "Inserisci immagine Firma" per completare l'opera.
                nonostante abbia fatto e rifatto questa operazione il form non adatta la mia immagine eperciò non vedo la firma anche se risulta inserita. perciò a questo punto mi pongo una domanda sono io che non riesco a vederla sotto i miei posto oppure non la vede nessuno??????
                sigpic

Comment

Si certo, infatti STRANAMENTE ho fatto quello che ti ho detto sul tuo pannello utente e magicamente la firma è saltata fuori...
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Si certo, infatti STRANAMENTE ho fatto quello che ti ho detto sul tuo pannello utente e magicamente la firma è saltata fuori...
                    io comunque ho aggiunto la firma ma io non riuscivo a vederla se non ci credi sono affari tuoi le cose sono due:
                    1 - o c'era un problema
                    2 - o sono talmente tonto che non riuscivo a fare quello che mi hai detto

la cosa che io ho fatto e aggiungere dal mio pannello di controllo un'immagine presa dal mio computer quest'immagine risultava come registrata perciò mi diceva ...l'immagine della tua firma e questa... poi andavo a postare e io non vedevo l'immagine della firma!!!
                    sigpic

Comment

mi è successa la stessa cosa dell'altra volta mi spiegate come diamine è possibile che non mi visualizza l'immagine eppure ho solamente cambiato

edit: per essere specifici l'ho adattata alle dimensioni 500x100 pixel i limiti massimi e poi come faccio a centrarla?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                        mi è successa la stessa cosa dell'altra volta mi spiegate come diamine è possibile che non mi visualizza l'immagine eppure ho solamente cambiato

edit: per essere specifici l'ho adattata alle dimensioni 500x100 pixel i limiti massimi e poi come faccio a centrarla?
                        vieni in msn borsa
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Allora. L'immagine c'era, ma non hai cliccato nel link "inserisci immagine firma".
                          Nello specifico aggiunge alla tua firma il tag [ SIGPIC ][ /SIGPIC ] senza gli spazi
                          MrBix

Comment

allora sto perdendo tempo, mannaggia

Quest'uomo è troppo veloce è figlio del vento
                            Last edited by Derfel; 14 September 2006, 16:58.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

anche a me nn fa nè salvare nè vedere l'anteprima della firma... mi dire che devo accorciarla che sono permesse solo 3 linee... ma io nn ho cpt di cosa parla!!! -_-"
                              Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X