Davvero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
hello sn nuova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggioroba da matti...
divertitevi...
Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
magari si diverte così a vedere quanti abboccano!
secondo te se fosse una supermodella davvero si porrebbe così nei confronti di qualsiasi utente?
o magari lo è davvero è sta casseggiando...
insomma anch'io potrei essere supermodellasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioIn che senso divertitevi?
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotutto ciò mi ricorda quando lasciai tutto il forum spam nel dubbio per mesi prima di rivelare che "lo Spammator Cortese" ero io
Spoiler:sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da supermodella Visualizza Messaggionn vi pare che stiate offendendo un po' i miei sentimenti basta è vero che cn i maschi è meglio nn avere a che fare!!:x e pensavo che fosse meglio dei maschi che sfilano che si credono chissà chi e poi io swono fidanzata!!!
facciamo ipotesi, appena adesso tatsu ha rivelato di aver spammato alla grande...
eppoi sono femmina anch'ioSpoiler:non è verosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da supermodella Visualizza Messaggioè enutile che fai il cretino addio nn le vedrete + qui le raga!!
permalosetta?
senza offesa, le ragazze preferisco vederle dal vivo cmq (ammesso che tu lo sia!)...
invece immagino che ti starai rotolando a dismisurasigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da supermodella Visualizza Messaggioè enutile che fai il cretino addio nn le vedrete + qui le raga!!....anche se ho fatto molto meno di altri...
(scusa se lo dico) sempre se tu sia femminaTHE PERFECT LI(F)E
Comment
-
E basta mannagggia!! Finiamola qui con questa inutile discussioneLasciate perdere questa gente che viene qui solo per darsi al circo. Eccheccavolo
Comment
Comment