ciao a tutti vorrei sapere che vuol dire che ho troppe linee nella firma???? dice che ne ho troppe e che ne posso avere solo 3 ma che vuol dire??? vi prego aiutatemi!!! :-(
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema con la firma aiuto!!!
Collapse
X
-
si intende questo, non puoi inserire più di una immagine nella firma!
Comment
-
ragazzi ora ne approfitto e ve lo dico......
questo nuovo sistema delle firme, permettetemelo, non è molto felice. Sono d'accordo sulla necessità di imporre delle restrizioni per evitare aberrazioni come immagini che occupano lo spazio di 3-4 messaggi, ma devo dire che è un sistema davvero poco intuitivo! Si fa fatica a capire come inserire la propria firma e vedo che in parecchi hanno avuto il mio stesso problema (in molti utenti la firma è rimasta un indirizzo web, forse xchè, scoraggiati dalla poca immediatezza, hanno preferito lasciar perdere!).
Poi un altra cosa........avete praticamente abolito l'utilizzo delle userbar e dei miniprofiles......credo che questo sia l'unico forum dove questo avvenga........intendiamoci, pongo queste critiche xchè sono un utente affezionato che da un lato è contento delle molte innovazioni positive ma dall'altro non può fare a meno di restare deluso davanti all'impossibilità di personalizzare come si vuole la propria firma.......
Di certo sopravviverò a tutto questo e resterò nel forum con + entusiasmo di prima ma............prima era meglio! (solo le firme intendo eh!)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioragazzi ora ne approfitto e ve lo dico......
questo nuovo sistema delle firme, permettetemelo, non è molto felice. Sono d'accordo sulla necessità di imporre delle restrizioni per evitare aberrazioni come immagini che occupano lo spazio di 3-4 messaggi, ma devo dire che è un sistema davvero poco intuitivo! Si fa fatica a capire come inserire la propria firma e vedo che in parecchi hanno avuto il mio stesso problema (in molti utenti la firma è rimasta un indirizzo web, forse xchè, scoraggiati dalla poca immediatezza, hanno preferito lasciar perdere!).
Poi un altra cosa........avete praticamente abolito l'utilizzo delle userbar e dei miniprofiles......credo che questo sia l'unico forum dove questo avvenga........intendiamoci, pongo queste critiche xchè sono un utente affezionato che da un lato è contento delle molte innovazioni positive ma dall'altro non può fare a meno di restare deluso davanti all'impossibilità di personalizzare come si vuole la propria firma.......
Di certo sopravviverò a tutto questo e resterò nel forum con + entusiasmo di prima ma............prima era meglio! (solo le firme intendo eh!)
Comunque la parola al grande capo Mr Bix
Comment
-
cmq c'è uh thread che spiega come fare
lo spazio della firma è stato ottimizzato più che soggetto a restrizioni, anzi lo spazio disponibile mi pare sia aumentatosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiocmq c'è uh thread che spiega come fare
lo spazio della firma è stato ottimizzato più che soggetto a restrizioni, anzi lo spazio disponibile mi pare sia aumentato
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggiocmq c'è uh thread che spiega come fare
lo spazio della firma è stato ottimizzato più che soggetto a restrizioni, anzi lo spazio disponibile mi pare sia aumentato
Comment
Comment