Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema con demo

    ho un problema con il demo di fear ke avete messo voi della redazione, apro l'arkivio winrar e estraggo il fail exe ma fatto questo si blocca l'estrazione, xkè, qualcuno mi può aiutare?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  • #2
    ti da un errore al momento dell'estrazione o rimane semplicemente bloccato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      ti da un errore al momento dell'estrazione o rimane semplicemente bloccato ?
      si blocca, nn va avanti, nn estrae il fail exe ke serve ad installare il demo
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #4
        prova ad aspettare un bel po'. E' possibile che il processo sia solo lento e non ti dia alcuna indicazione.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          salve a tutti bhè io sono nuovo da queste parti e mi chiedevo una cosa quale il nome utente e la password che vuole quando parte il trasferimento della demo di fifa07 su dap? vi prego aiutatemi sono troppo nervoso per questa assurda cosa che ha fatto gamesurf.cmq vi prego mandatemi una email oppure scrivetelo in redazione sono troppo disperato aiutatemi, grazie.

          se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

          Comment


          • #6
            Qui non sis tratta di fare cose assurde, si tratta di non leggere ciò che è scritto sul disclaimer prima del donwlad. Se è uscita una schermata con la richiesta di user e password, EVIDENTEMENTE stai tentando di usare un download manager per scaricare il file, cosa che i nostri server impediscono. Appare ALTRETTANTO EVIDENTE che tu non abbia seguito i consigli pre-download, con i risultati che hai visto.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              ma potete dirmi qual'è la username e la passowrd oppure devo utilizzare la mia username e passowrd per sbloccare l'impedimento del trasferimento file del mio dap vi prego fatemi sapere notizie grazie siete mitici voi della redazione date molto sostegno ai vostri utenti siete bravi aiutatemi.

              se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

              Comment


              • #8
                Devi semplicemente disabilitare DAP. tutto qui
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  grazie redazione e mi scuso per la mia presentazione un po maldestra ma vi giuro e da agosto che cerco disperatamente la demo di fifa07 perchè mentre c'erano i mondiali hanno fatto fifa 07 e mio fra che e in america c'e l'ha gia :d cmq grazie ancora siete mitici sopratutto tu mr.bix sei un fenomeno ma dimmi una cosa mr.bix eheh quale il tuo gioco preferito ? sirp se vuoi ok? va bene ti auguro una buona continuazione di aiuto alla prossima ciao mr.bix e redazione

                  se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

                  Comment


                  • #10
                    ci ha messo una decina di minuti ma alla fine sono riuscito ad estrarlo, meno male, nn mi sarei perso un bel gioco come questo, anke se un demo :P
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment

                    Working...
                    X