Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post editati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Post editati...

Lasciare traccia di almeno l'ultimo edit in un post ritengo sia una cosa necessaria.

Ricordo che in una vecchia bbs un tempo si poteva modificare un post solo se nessuno gli aveva risposto, questo sarebbe forse esagerato (anche se credo giusto) ma almeno lasciare traccia del fatto che lo si sia editato credo che sia fondamentale per non dare aditi a modifiche successive e a possibili controversie inutili.

Il messaggio di modifica dovrebbe apparire qualora venga fatta da un moderatore o da te stesso doopo un certo lasso di tempo (ma si palra di giorni). Nojn so se questo possa sinceramente essere sufficiente.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il problema puo' nascere quando uno fa un post, ci rispondono e questo lo modifica. Se vi e' traccia della modifica (con l'ora della modifica) almeno si capisce che questo puo' essere stato modificato dopo la risposta al post.

L'ideale sarebbe che non compaia la traccia della modifica solo se al post non ne seguono altri nello stesso tread, in alternativa metterei come lasso di tempo una 20na di minuti (o se complesso da fare metterei sempre la modifica dei due mali mi sembra il minore)

Comment

Working...
      X