Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno sfizio da levarmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uno sfizio da levarmi

Ciao a tutti,
    c'è una cosa che mi turba: da quando è cambiata la veste del forum ogni volta che entro mi devo connettere inserendo la password mentre prima nn mi succedeva...nn che mi dia grande fastidio ma sarebbe uno sfizio da togliermi.. è una cosa normale???

p.s. una cosa che proprio nn centra con quella di prima: il forum di console games ormai è pieno di news della redazione e nn ci sono più le domande degli utenti e le altre cose...forse sarò l'unico a chiederlo ma per nn incasinare le cose nn sarebbe pià ordinato fare un'altra parte del forum dedicata alle news e cose di questo genere da parte della redazione????
    THE PERFECT LI(F)E

Buona Idea!!!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

ma tu hai spuntato la casella "remember me?
      cmq sono d'accordo sulla proposta di una nuova sezione x le news!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
        p.s. una cosa che proprio nn centra con quella di prima: il forum di console games ormai è pieno di news della redazione e nn ci sono più le domande degli utenti e le altre cose...forse sarò l'unico a chiederlo ma per nn incasinare le cose nn sarebbe pià ordinato fare un'altra parte del forum dedicata alle news e cose di questo genere da parte della redazione????
        Mi accodo alla richiesta

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

non ho questo problema... se hai vistato la casella "ricordami", prova a fare uan cosa:
          vai negli "strumenti" di internet explorer (se usi internet explorer... ora va di moda usare altro), e poi da "opzioni internet" gli dici di cancellare i cookies. Prova poi a fare il log in nel forum e vediamo se si ripete il problema...

Comment

Mi associo alla richiesta della sezione per le news...anche a me fa lo stesso problema con il log-in però uso FF, ho anche provato a spuntare ricordami ma niente...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Ragazzi basta chiedere sezioni,se Bix o Lord lo riterrano,le faranno,tranquilli

Comment

Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
                il forum di console games ormai è pieno di news della redazione e nn ci sono più le domande degli utenti e le altre cose...forse sarò l'unico a chiederlo ma per nn incasinare le cose nn sarebbe pià ordinato fare un'altra parte del forum dedicata alle news e cose di questo genere da parte della redazione????
                Veramente lo scopo era proprio quello di offrire qualche spunto per le discussioni. Creare un forum dedicato a queste cose non servirebbe quindi assolutamente a nulla.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Forse se ci fossero meno zombies in giro.....chiamo l'Umbrella, vah....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Forse se ci fossero meno zombies in giro
                    Cosa vuoi dire???
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

"A volte mi sento come se stessi picchiando un cavallo morto"....diceva Axl Rose in una sua canzone. Nel senso che le cose sono due: 1) lasciamo le cose in mano all'utenza e ci troviamo solo di fronte a sondaggi di proporzioni bibliche che, per carità, ci stanno anche ma dopo il 18° capirai che ti assale un certo tipo di noia. No? 2) Cerchiamo di proporre argomenti d'attualità videoludica, ma è palese che al di là dei soliti Metal Gear, PES o altri titoli di questo genere, il "cuore" di questo forum è incapace di argomentare e discutere. No?
                      Non è un accusa eh, ma solo un triste dato di fatto.

Ecco, l'ho detto.....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Uhm...si in un certo senso hai ragione...ma guarda tutti gli altri "grandi forum di videogames" italiani (come gamesradar)...ti sembrano meglio di questo???...Quando c'è una moltitudine di gente che si registra solo per chiedere trucchi (Nella sezione e nel topic sbagliato tra l'altro) oppure solo per chiedere qualche consiglio le discussioni serie vengono sommerse da quelle, non dico inutili, ma ripetitive o magari che vengono postate senza criterio...
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic

Comment

Si Willy, ma le proporzioni nel nostro caso sono di 100 a 1 (in sfavore). Per quello che cerchiamo con la pubblicazione delle news e delle recensioni di pungolare un pò gli zomb....ehm, l'utenza. Onestamente che poi qualcuno si lamenti perchè qualche topic sensato manda in basso l'ennesimo "Meglio PS3, Xbox360, Wii o la mì sorella", onestamente mi lascia un pò basito,
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Uhm...si ma non sto dicendo che fate male a pubblicare le News, anzi mi ricredo anche sul fatto di creare una nuova sezione...ma onestamente credo che la maggior parte dell'utenza non le legga neanche, interessati solo a trucchi,soluzioni...dragon ball e manga, senza offesa per nessuno...
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

No ma non credo proprio che Axl si riferisse a questo topic
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic

Comment

Working...
                              X