Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno sfizio da levarmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è una cosa che mi turba: da quando è cambiata la veste del forum ogni volta che entro mi devo connettere inserendo la password mentre prima nn mi succedeva...nn che mi dia grande fastidio ma sarebbe uno sfizio da togliermi.. è una cosa normale???
    a me succede la stessa identica cosa solo che a me capita da quando sono iscritto al forum cioè non mi ha mai memorizzato nome utente e password ho provato anche a cancellare i cookie ma niente
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Oggi mi è capitato che entrando in questo sito mi è venuta fuori una finestra chee mi diceva che se volevo il sito poteva ricordarmi ecc (cmq cose che di solito nn mi venivano fuori) e io ho cliccato su si e si è risolto tutto nn so come ma quando entro adesso sono già connesso.
      THE PERFECT LI(F)E

Comment

Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
        Oggi mi è capitato che entrando in questo sito mi è venuta fuori una finestra chee mi diceva che se volevo il sito poteva ricordarmi ecc (cmq cose che di solito nn mi venivano fuori) e io ho cliccato su si e si è risolto tutto nn so come ma quando entro adesso sono già connesso.
        a me quella finestra mi esce su qualunque sito che richieda la memorizzazione di dati tranne game surf da sempre anche dopo il ripristino del computer
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

Comment

Working...
        X