redazione gamesurf io potrei creare un forum sul calcio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x la redazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8no,beh,anke di formula 1 grazie a bra,se no sarebbe solo calciosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8vabbe,dicevo quella ke influenzava di piu la presenza di f1 nel forum sportsigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:00c2a9f7fd="Evil Gorunks Ssj8"]vabbe,dicevo quella ke influenzava di piu la presenza di f1 nel forum sport
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8[quote:829a988121="Andrew"][quote:829a988121="Evil Gorunks Ssj8"]vabbe,dicevo quella ke influenzava di piu la presenza di f1 nel forum sport
il fatto è che nn sono Io o bra singolarmente a mantenere vivio l'argomento f1, ma la community....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8no,beh,anke di formula 1 grazie a bra,se no sarebbe solo calcio
ps
la versione italiana di f1live c'è ancora e cmq basta andare nello spazio dedicato alla f1 di yahoo.it , vengono riportate tutte le notizio dai siti + importanti...io prendo da lì la maggior parte delle informazioni
pps
qualcuno qui si sta scordando che il + informato di F1 del forum, secondo me, è Mad, magari nn inizia mai i topic ma quando posta lo fa molto bene
Comment
-
qualcuno qui si sta scordando che il + informato di F1 del forum, secondo me, è Mad, magari nn inizia mai i topic ma quando posta lo fa molto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDqualcuno qui si sta scordando che il + informato di F1 del forum, secondo me, è Mad, magari nn inizia mai i topic ma quando posta lo fa molto benesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDqualcuno qui si sta scordando che il + informato di F1 del forum, secondo me, è Mad, magari nn inizia mai i topic ma quando posta lo fa molto bene
Comment
Comment