Welcome!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Babool Visualizza MessaggioInsomma! Ma che vi interessa ,se sono maschio o femmina!Non ho aperto un topic per parlare di questo.Stessa storia a Supermodella!Non esiste un pò di privacy?
Passo e chiudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiosei sempre il solito
comunque ho scoperto è f
Comment
-
Originariamente Scritto da Babool Visualizza MessaggioNon ti dico ne che è vero ne che è falso, a parte che come fai a capirlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Babool Visualizza MessaggioNon ti dico ne che è vero ne che è falso, a parte che come fai a capirlo?
comunque non volevo essere invadente era solo una curiosità
ps: ha ragione derfelC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Ti ho messo un allegato esemplificativo
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioPer me o è un maschio o è una femmina (Frase che rimarrà negli annali di gs)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk, fermi tutti, chiamo Wikipedia e chiedo lumi
P.s. supermodella era quella che faceva finta di essere english? Quella che ho ************* io?Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah.... Welcome.
P.s. supermodella era quella che faceva finta di essere english? Quella che ho ************* io?
Comment
Comment