Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 account

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 account

Salve a tutti, ho un problema, ho un account tiscali con relativo numero di telefono e configurazione della posta elettronica, poi ne ho un' altro con libero,n° di tel ed e-mail. le e-mail sono tutte e due su outlook express.Con tiscali va tutto bene, con libero non va la e-mail. Vi spiego perche' ho 2 account : andando a 56k ed avendo la tariffa libero free a scatti pagavo barche di soldi, evidentemente ora sono stanco di questa situazione, e sono andato sul sito tiscali, ho fatto il contratto, ho visto che si pagavano 30 euro mensili poi ho fatto il recesso. ora per avere libero senza limiti ( 12 euro al mese ) devo essere registrato almeno con libero free. Partendo dal fatto che la e-mail di libero non va come faccio a scaricarmi la configurazione di libero senza limiti ? forse e' un problema di configurazione..

E' normale. I vari provider non consentono di scaricare la posta su un normale client come Outlook o affini a meno che non utilizzi una loro connessione. L'unica soluzione sarebbe quella di mettere una regola della posta sulla casella web di Libero che ti giri in automatico tutte le e-mail su quella Tiscali.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono riuscito a risolvere la situazione,..finalmente ho cancellato tutti i dati tiscali connessione,configurazione,numero,e-mail..ho cancellato la connessione libero free e sono riuscito a configurare la posta elettronica sul browser Opera per libero senza limiti la connessione che uso tutt' ora, ma ti devo dire una cosa..su libero ho visto l' offerta di un contratto per adsl light ( viaggia a 1,2 mega ) a 9,95 al mese. Ah se avessi l' adsl pagherei ancora di meno..!!!Vabbe' che tra 9,95 euro e 12 non c' e' tanta differenza pero'...e' la qualita' della connessione..adsl a 9,95 e dial-up a 12...ma fare un allacciamento qui da me mi costa un occhio della testa.Ho visto una parte del contratto che diceva di dover restituire il foglio firmato, ma forse vale per chi se lo fa mandare a casa tramite fax o posta ordinaria, io me lo sono fatto mandare sulla e-mail e me l' hanno attivato subito.Comunque mi posso definire contento di questa tariffa, sperando sempre che non aumenti !!!!

Comment

Working...
      X