Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Admin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Admin

per rinfrescarmi la memoria gli admin di gamesurf sono Kurgan Lordaxl Mr Bix e Antani?
    Preparatevi ad un nuovo admin (spero): Freeshark
    Prendete in considerazione di far diventare Freeshark admin, dai!!!

Prima di fare admin lui gelerà l'inferno (e lui lo sa )
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Gia abbiamo difficoltà a coordinarci in 4 ....figuriamoci in 5.... :P e poi non ci si diventa admin o mod a richiesta!

Comment

Io vorrei Little Toni come Admin si puo`?

scusate ma non ce la facevo a non cazzeggiare.
        http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Non è possibile perchè il posto è già occupato da Bobby Solo
          RAgazzi stop spam plz :P

Comment

scusate l'ignornza
            ma chi è sto qua?
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Il Webmaster di Air Dominators Italia uno dei siti che collabora con noi da qualche tempo. Dovresti anche saperlo visto che è il moderatore proprio del forum ADI
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Il Webmaster di Air Dominators Italia uno dei siti che collabora con noi da qualche tempo. Dovresti anche saperlo visto che è il moderatore proprio del forum ADI
                mai entrato, anche se ho notato il forum ADI
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Scusate,ma in base a che fattori decidete chi potrebbe essere un futuro Mod o Admin?!
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Per quanto riguarda la moderazione si bada alla preparazione sull'argomento, alla presenza nel forum, alla capacità di comunicare e la correttezza nei confronti degli utenti. Questi dovrebbero (dico dovrebbero ) essere le caratteristiche...
                    Per quanto riguarda diventare Admin, non saprei...Bix, puoi rispondere tu???

A parte gli scherzi , il lord e bix sono admin perchè curano editorialmente e tecnicamente il sito, in pratica sono loro i "padroni" oggettivi del forum.
                    Per quanto riguarda l'Antani ...è uno degli storici fondatori / tecnici del forum, ed anch'io potrei annoverarmi fra questi.....(se il lord me lo consente :P)

Non credo possano esistere altri admin, almeno su gs.

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                      Per quanto riguarda la moderazione si bada alla preparazione sull'argomento, alla presenza nel forum, alla capacità di comunicare e la correttezza nei confronti degli utenti.
                      Da quello che so io ci sono anche altre strade...
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

In pratica mi stai dicendo che per divenire un Mod di un forum,bisogna essere abbastanza attinenti allo stesso ed essere umile per poter reputare giusto o meno un intervento o un topic...capisco...

Per l'admin aspetto Bix...

P.s Grazie
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

A parte gli scherzi , il lord e bix sono admin perchè curano editorialmente e tecnicamente il sito, in pratica sono loro i "padroni" oggettivi del forum.
                          Per quanto riguarda l'Antani ...è uno degli storici fondatori / tecnici del forum, ed anch'io potrei annoverarmi fra questi.....(se il lord me lo consente )
                          Non credo possano esserci altri admin....almeno su gs

Comment

Anche se nn sei un Admin vero e proprio,sei un buon mod e nn lo dico per lecchinaggio,in quanto nn ho molti interessi a divenirlo...Certo se mi si presenta l'occasione ci potrei anche pensare,però nn è una cosa a cui aspiro,mi piace postare per confrontare le mie idee cn altri che ne hanno di diverse...Questo è quanto.
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Confermo sia il discorso legato ai mod che agli admin. Per quanto riguarda fgli admin in questo momento ci troviamo in quattro all'interno di una stanza di un metro quadrato. Non credo ce ne staranno altri...anche perchè essendo tutti maschi si sentono troppe escrescienze .
                              MrBix

Comment

Working...
                              X