Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Admin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    Anche se nn sei un Admin vero e proprio,sei un buon mod e nn lo dico per lecchinaggio,in quanto nn ho molti interessi a divenirlo...Certo se mi si presenta l'occasione ci potrei anche pensare,però nn è una cosa a cui aspiro,mi piace postare per confrontare le mie idee cn altri che ne hanno di diverse...Questo è quanto.
    ne sono sinceramente lusingato, e parole come le tue possono essere in certi momenti di grande conforto e sprono.
    Ti auguro , con tutta sincerità, Buon... Forum!

Comment

Oppure si è mod perchè lo si era già di un sito hostato (naturalmente questo significa che, presumibilmente, ha le caratteristiche elencate da Kurgan )
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Beh credo che molti qui abbiano una certa opinione di te,io in primo momento nn ti reputavo adatto,ma ero solo all'inizio ora notando ciò che hai fatto,mi sn dovuto ricredere...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Kurgan gli devi una cena
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh se proprio devi...... mi va bene anche una pizzeria......

A parte gli scherzi,è normale che ciò avvenga di solito chi ha il potere tenta di usarlo contro chi nn ne ha,quella fu la mia opinione...
            Però poi se inizia a capire il vero operato,capisci anche che nn molti qua,hanno le carte in regola per divenire Mod...(ripeto nn sto faccendo lecchinaggio....)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Caro Van, quello che ho fatto, quello che faccio e quello che farò saranno sempre indirizzato ad un solo fine, il benessere della comunità.
              Se posso essermi comportato in un determinato modo, apparentemente irrazionale, con determinate persone, è stato fatto solo per tendere al bene di tutti coloro che frequentano il forum.
              Molti fatti mi hanno dato ragione, altri un pò di meno. Sono però felice e soddisfatto che qualcuno inizi a vedere "oltre le apparenze" e che capisca il mio messaggio: la comunità nasce dai mod, i mod sono stimolati e stimolano l'utenza con la loro presenza, con le loro idee, con la loro personalità ed ONESTA'...se questo difficile equilibrio viene a mancare, il forum sicuramente andrà male.
              Ecco perchè è così difficile nominare un Mod, una persona su cui fidarsi, che condivide la passione ed AMI il forum in questione, che riconosce cosa può e cosa non può fare, che pensi che il forum è grosso "condominio" dove ogni singolo appartamento deve essere tenuto pulito, in ordine, animato, e deve essere gestito nel migliore dei modi per un "piacevole soggiorno all'inquilino"...perchè in fin dei conti , Van, il mod o l'admin sono sempre al servizio dell'utenza!
              CIAO

PS. PER LA PIZZA.......CI METTIAMO D'ACCORDO, DECIDI TU IL LOCALE, LA BIRRA PERO' LA PAGHI TU!

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                Caro Van, quello che ho fatto, quello che faccio e quello che farò saranno sempre indirizzato ad un solo fine, il benessere della comunità.
                Se posso essermi comportato in un determinato modo, apparentemente irrazionale, con determinate persone, è stato fatto solo per tendere al bene di tutti coloro che frequentano il forum.
                Molti fatti mi hanno dato ragione, altri un pò di meno. Sono però felice e soddisfatto che qualcuno inizi a vedere "oltre le apparenze" e che capisca il mio messaggio: la comunità nasce dai mod, i mod sono stimolati e stimolano l'utenza con la loro presenza, con le loro idee, con la loro personalità ed ONESTA'...se questo difficile equilibrio viene a mancare, il forum sicuramente andrà male.
                Ecco perchè è così difficile nominare un Mod, una persona su cui fidarsi, che condivide la passione ed AMI il forum in questione, che riconosce cosa può e cosa non può fare, che pensi che il forum è grosso "condominio" dove ogni singolo appartamento deve essere tenuto pulito, in ordine, animato, e deve essere gestito nel migliore dei modi per un "piacevole soggiorno all'inquilino"...perchè in fin dei conti , Van, il mod o l'admin sono sempre al servizio dell'utenza!
                CIAO

PS. PER LA PIZZA.......CI METTIAMO D'ACCORDO, DECIDI TU IL LOCALE, LA BIRRA PERO' LA PAGHI TU!

vai così Kurgaaaan!!!!!!!!!!!
                con le tue frasi potresti diventare presidente!!!

Kurgan for president!!! Kurgan for president!!!

va be'

mi calmo...

ciao

Zozze's gun 8)
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Dire che scrivono frasi con cui si puo` diventare presidenti in Italia non credo sia un complimento

Ok, basta la smetto, Ora che ci penso Bix mi deve una Pizza!!
                  http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

con francesco di sta situazione ne ho parlato gia troppo, quello che li dovevo dire l'ho gia detto in privato
                    credo che nn debba dire altro
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ok direi di non proseguire con sto discorso per la 12.500 ma volta. Riguardo alla pizza : Hank io te l'ho detto diu venire a Cagliari ma tu non vuoi sentire ragioni
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
                        Dire che scrivono frasi con cui si puo` diventare presidenti in Italia non credo sia un complimento

Ok, basta la smetto, Ora che ci penso Bix mi deve una Pizza!!
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Ok direi di non proseguire con sto discorso per la 12.500 ma volta. Riguardo alla pizza : Hank io te l'ho detto diu venire a Cagliari ma tu non vuoi sentire ragioni
                          Veramente Hank a Cagliari c'è già stato, ed ha anche gradito del Porcile...

Hank, quest'estate si replica?

Comment

Amore di uomo forse non rticordi che ci siamo anche visti. Ma la pizza era successiva alla sua vacanza a Cagliari
                            MrBix

Comment

Ti Ringrazio per l`offerta TAZ, si vedra`...sta` volta Bix non scappa...anche se a dire il vero non ricordo nemmeno il motivo per cui mi doveva offrire la pizza l`importante e` che ormai lo sappiano tutti.
                              http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

beh a questo punto mi tocca ringraziare max per avermi nominato .... anche se ultimamente chi "E' STATO NOMINATO" Viene buttato fuori.... Buon giorno a tutti i moderatori e gli admin dei forum .... IO sono relativamente nuovo nel vostro gruppo e la mia piccola richiesta era solo di avere una apertura sul forum leggermente più permissiva ma solo sul Forum ADI e non come admin di tutto il gruppo, in quanto è una cosa che non mi interessa affatto (già ho i miei bei casini con il mio gruppo e la produzione del sito web e mi basta) .... volevo essere una sorta di super moderatore con possibilità di inserire nuovi argomenti o di cancellare o modificarne un'altro. Visto che non è possibile non mi resta che rintanarmi con il mio aereoplanino nell'angolo più buio della mia mansarda e piangere lacrime amare fino a prosciugarmi

ciao e buon lavoro

Comment

Working...
                                X